. 7 .
>>è bello<<
Jungkook quella mattina si alzò con la bocca impastata di lacrime e la voglia di affrontare la giornata pari a zero. Non trovandosi più nella sua casa, non sapeva quanto avrebbe giovato trattenersi anche per un solo giorno di più in quel posto.
Il sole caldo traspirava dalle serrande di legno. Con i capelli scompigliati, si infilò dei jeans stretti che teneva in valigia e con un gesto meccanico si portò la sigaretta, ancora spenta, alla bocca.
Uscì nel terrazzo della sua stanza ancora a petto nudo. Il sole quella mattina era accecante e caldo, si portò una mano sopra il viso per proteggersi dai raggi violenti che andavano a offuscargli la vista.
Il terrazzo dava nel retro della casa, guardò in basso il giardino e la piscina che vi erano al di sotto, respirando l'aria di quel posto a pieni polmoni.
Restò sorpreso nel vedere un corpo maschile che vi nuotava all'interno.
Si nascose appena vergognandosi di spiare una persona nella sua intimità, ma restò ipnotizzato da quel corpo lucente che sotto l'acqua si muoveva svelto.
Il corpo riemerse per un secondo prendendo fiato, rivelando l'immagine di Taehyung che si affrettava nel far uscire l'acqua dalle orecchie.
Il grigio fece pressione con le braccia sul bordo della piscina per uscire dall'acqua, facendo guizzare i suoi muscoli delle braccia. Taehyung, bagnato e allo stesso modo seminudo, si affrettò a mettere un asciugamano in vita per poi portarsi i capelli all'indietro con la mano. Rimase così, emettendo leggeri sospiri, in piedi.
Sembrava una statua di Michelangelo, impeccabilmente scalpellata.
Jungkook si innervosì, rendendosi conto di fissarlo da qualche minuto senza mai staccare lo sguardo.
Finché Taehyung stesso non alzò il viso in direzione del moro, beccandolo in pieno mentre lo guardava, ricercandolo.
Un accenno di rossore investì le sue guance, perché il fatto che Jungkook lo guardasse in quel modo, non gli dispiaceva affatto.
🌒🌓🌔
STAI LEGGENDO
painting of rubies |vkook•
Fiksi PenggemarIl giovane Jeon Jungkook non era affatto felice di trovare un nome estraneo all'interno del testamento del suo celebre nonno. Tᴴᴱ'ᴼᴿᴵᴳᴵᴻᴬᴸ By @yoongurt__ completa ☑️