. 27 .
Il moro fissò gli occhi del maggiore per una frazione di secondo, mentre il suo cuore venne riempito dalle migliori emozioni.
"Che fai la sotto?" Mormorò il grigio, riferendosi alla scomoda posizione del suo compagno che aveva da tanto tempo solo la testa appoggiata sul letto, e l'intero corpo al disotto.
"Non volevo disturbarti"
"Vieni qua con me" piagnucolò il maggiore cercando di muoversi il meno possibile. La sua voce fiocca rendeva tutto fuggente, i troppi movimenti bruciavano la morfina, e il pensiero di tornare a contorcersi dai brividi era scacciato via dalla sua mente a suon di forconi.
"Visto che insisti..." rispose Jungkook gattonando sopra il letto.
Taehyung si avvicinò a lui che posizionò il braccio destro al fine di accogliere la testa del maggiore, si sarebbe addormentata al di sopra in una manciata di secondi.
Restarono in silenzio, abbracciati in quel modo. Il maggiore con occhi chiusi e stanchi aveva appoggiato la sua calda guancia sopra il petto del giovane Jeon che a sua volta fissava -non volendo cedere al sonno- il soffitto.
Era tranquillo, perché il suo Taehyung lo stringeva. Era la, cullato fra le sue braccia e pareva aver passato il peggio.
"Non sai il tormento che ho provato...quando pensavo di perderti sotto le mie mani" Bisbigliò Jungkook nel vuoto, pensando che il maggiore stesse ormai dormendo.
"Dovevi stare tranquillo, non potevo permettere di morire senza ribaciare le tue labbra" rispose il grigio sorprendendo ancora una volta.
🌕🌖🌗
STAI LEGGENDO
painting of rubies |vkook•
FanficIl giovane Jeon Jungkook non era affatto felice di trovare un nome estraneo all'interno del testamento del suo celebre nonno. Tᴴᴱ'ᴼᴿᴵᴳᴵᴻᴬᴸ By @yoongurt__ completa ☑️