. 20 .
>>finalmente qualcosa di più<<
Non appena il maggiore entrò dentro l'acqua, venne percorso da brividi freddi lungo la schiena a causa del cambiamento di temperatura. Jungkook strinse i denti quando il gelo gli arrivò ai fianchi, quasi sotto l'ombelico, facendogli accaparrare i peli delle braccia. Allungò poi quest'ultime verso il maggiore, accogliendolo fra di esse, mentre ogni brutto pensiero, ogni paura, venne sepolta nella parte più antica di loro, sopravvivendo nel buio per tutto il lasso di tempo in cui rimasero a giocare nel fiume, in quell'incantevole fiume con l'acqua scintillante.
Fra una risata e l'altra Taehyung si era avvicinato fulmineo al moro, cingendogli le braccia al collo e baciandolo dolcemente. Sentiva le mani pulsare e i battiti del suo cuore che si espandevano perfino dentro l'acqua, non esisteva niente, se non il malleabile sorriso sul volto di Jungkook. Si baciarono, mentre i suoi pensieri giravano turbinosamente dentro la sua testa, privi di senso compiuto. Le labbra si muovevano vogliose, con foga e quando si staccarono il moro le adulò con la lingua.
🌕🌖🌗
Erano ormai passate un bel po' di ore indefinite da quando i giovani si erano fermati in quel posto incantato. Dopo il bagno e l'amplesso nel fiume, i due restarono nei pressi della riva, lasciandosi pizzicare dalle poche foglie secche del prato, entrambi sdraiati con l'espressione rivolta alle nuvole. La testa di Jungkook era accovacciata e stretta nel braccio di Taehyung, che la reggeva, protettivo. Il moro alzò il muso, rivolgendolo al maggiore, per poi sfiorargli nuovamente le labbra col pollice.
"Queste... sono qualcosa di celeste" disse rivolto alle labbra dell'altro.
Il maggiore alzò un sopracciglio divertito. "Celeste?"
"Esatto...Celestiali, sublimi, stupende..."
Taehyung rise di gusto all'udire l'affermazione del moro, e finì per accarezzargli il braccio destro con l'indice, tracciandogli piccoli percorsi immaginari.
"Jungkook?"
"Sì?"
"Adesso siamo più che qualcosa?"
Jungkook alzò ancora il muso verso il maggiore che lo fissava in cerca di risposta. "Sì. Assolutamente più che qualcosa"
🌕🌖🌗
✨
capitolo soft soft
✨💕❤️VI AUGURO BUONA PASQUA ❤️💕
✨
sono curiosa, di che colore è il vostro sfondo di lettura ?
✨
STAI LEGGENDO
painting of rubies |vkook•
FanfictionIl giovane Jeon Jungkook non era affatto felice di trovare un nome estraneo all'interno del testamento del suo celebre nonno. Tᴴᴱ'ᴼᴿᴵᴳᴵᴻᴬᴸ By @yoongurt__ completa ☑️