.12.
>>Precipitoso lo sono solo
>>Per le tue labbraIl maggiore sospirò sereno sotto quel tocco caldo. Rivolse il suo morbido sguardo al moro, facendo intrecciare i loro occhi, che affondarono l'uno dentro l'altro. Le pupille, nel guardarsi così amorevolmente, si sciolsero come noce di burro sul pane tostato e fumante. Entrambi capirono che quello era il momento di concedersi un po' di amore illecito, un po' di piacere ricambiato.
La mano di Jungkook si spostò dalla coscia del maggiore alla sua guancia, accarezzandola con le nocche, mentre l'altro come un gatto socchiuse gli occhi sotto il suo tocco. Dalla guancia passò alle labbra, belle, carnose e sofisticate, le sfiorò col pollice, mentre Tae spalancò le palpebre.
Per poco a Jungkook non mancò un battito nel vedere lo sguardo metallico del maggiore che lo inchiodava, lo seduceva.
Taehyung, colto dall'audacia, sfiorò appena il pollice del compagno con la lingua, mentre nel frattempo l'altro bramava le sue labbra.
Fu fulminoso e naturale il protendersi di entrambi verso l'altro, mentre si avvicinavano affiatati verso le labbra reciproche.
Non fu jungkook a baciare Tae, non fu nemmeno Taehyung a baciare Jungkook, ma entrambi bisognosi si arrogarono, baciandosi con cura, simultaneamente.
Prima solo un sfiorarsi amorevolmente smanioso, poi un bacio vero. Taehyung strinse le spalle del moro, avvinghiandolo voglioso.
Quando ebbero il coraggio di staccarsi dopo essersi baciati anelantemente, con il fiato corto e con qualcosa di rizzato, Jungkook si spostò appena e rivolse lo sguardo nella strada dinanzi a sé.
"Dove vuoi andare adesso?" Chiese poi.
"Ovunque tu vada." Rispose il maggiore.
🌕🌖🌗
STAI LEGGENDO
painting of rubies |vkook•
FanficIl giovane Jeon Jungkook non era affatto felice di trovare un nome estraneo all'interno del testamento del suo celebre nonno. Tᴴᴱ'ᴼᴿᴵᴳᴵᴻᴬᴸ By @yoongurt__ completa ☑️