<<Dai Sofia muoviti o arriveremo in ritardo>>
*uff*Era la solita cretina della mia migliore amica Laura, solita voce irritante e solito carattere esuberante.
Siamo davvero gli opposti, lei è solare, allegra e simpatica, io invece sono una di quelle che se ne sta di più in disparte, amo la solitudine, non ho voglia di fare conoscenze e sono abbastanza stronza.
Quest'ultima però è una conseguenza di tante cose che mi sono successe.Ho 17 anni, faccio la modella per svariate marche ed abito a Roma.
Mario, oppure Tedua, è mio cugino.
Siamo molto legati ma non ci vediamo da tanto tempo, mi è sempre stato vicino per tutto, tutta la merda che mi è successa in questa cazzo di vita.I miei genitori non ci sono mai stati, mi hanno abbandonata all'età di soli 3 anni, sono stata con mia zia... una donna spregevole, non so se si può definire donna...
Vivo ancora con lei anche se a lei non interessa di me e preferirei vivere lontano da essa per questo tra poco mi trasferirò da Mario.
Non mi lamento per la mia vita, cioè cazzo dopotutto sono una modella.
<<Dai Sofia cazzo!!>> continuava a ripetermi.
Ci teneva molto, stasera appunto c'era un concerto, tra cui c'era pure mio cugino, le ho promesso che gli e lo avrei fatto conoscere.
Detto sinceramente la cosa a me non entusiasma più di tanto, non ascolto quella musica, non mi piace.
Più che altro, se non mio cugino, gli altri sono solo dei cazzo di montati, non li sopporto.
<<E Va bene mi preparo cazzo!>> le dico urlando.
Certe volte è proprio pesa.Corro in camera e cerco qualcosa da mettermi, tentativo piuttosto invano.
Alla fine scelgo un tubino nero semplice, corto ma non troppo.
Mi sta bene, mi piace ..
Decido di lasciare i capelli sciolti...
<<Dai Laura, ora sei tu quella in ritardo...>>
○Come vi ho detto ho deciso di rifare tutto dall'inizio, devo dire che mi dispiace, ma non mi piaceva più. Fatemi sapere cosa ne pensate per ora○
STAI LEGGENDO
Sono un disastro •|Sfera Ebbasta
FanfictionSofia, cugina di Mario, dopotutto quello che ha sofferto prende una svolta innovativa cambiando totalmente compagnia. Come si troverà?