😡

1.6K 65 0
                                    

"Mario, Gionata è uno stronzo!" Dico già urlando.

Vado subito diritta in sala, sono furiosa e sto trattenendo le lacrime.

"Gionata, spiegami la foto!" Dico incrociando le braccia.

Tutti i ragazzi si girano verso di noi per ascoltare.

"Ma come sei carina quando metti il broncio" dice con la solita voce  che fanno solitamente le nonnine ai propri nipotini mentre gli stringino le guancie, odio profondo.

"Ti arriva un calcio nei coglioni se non la finisci" aggiungo.

"Uh aggressiva" dice ridendo
"Che c'è hai litigato con il tuo amore?!" Mi chiede sempre con un sorriso in volto.

"Cameron non è il mio amore! E anche se fosse non dovrebbe interessarti..o forse sei geloso di lui?" Dico con un tono abbastanza retorico, sapevo già che lo era, ma non può comportarsi da bambino così!

"Meriti di meglio" dice semplicemente scrollando le spalle.

"Ah certo! Ed il meglio saresti Tu?" Dico scoppiando a ridere.
"Gionata mi fai schifo, non possiamo neanche stare un'attimo assieme che tu la usi contro qualcuno.. chi gli è lo spiega a Cameron che quella foto non è quel che sembra?! Ci sei tu che mi abbracci da dietro là in cucina!
Già dubitava di te." Aggiungo poi.

"Certo che il meglio sarei io!" Dice con un sorrisetto in volto, ignorando tutto il mio discorso seguente.

"Non soddisferò i miei bisogni con te, sappilo." rispondo andandomene in camera mia, non voglio cenare.

Nel mentre sto distesa sul letto sento il mio telefono, era una notifica, qualche messaggio.
Quel 'qualche messaggio' nella mia mente speravo fosse Cameron perciò mi ci precipita di furia, ma no.. era Robert, il mio manager.

Robert💘: Piccola, domani alle 10 abbiamo un set da fare, ci vediamo lì e poi andiamo in spiaggia😗.

Gli rispondo con un semplice 'okay'...
Pure questa mi ci voleva.
Devo parlare con Cameron, ma allo stesso tempo non voglio, cioè è scomparso senza neanche volere spiegazioni..siamo sicuri che gli interesso veramente?

Mi arriva un'altro messaggio, figa ma ce la fate?
Questa volta però è un numero che non conosco.

389****7*89: ehi piccolina, come va? Che è successo?

Io: scusa non ho il tuo numero.. chi sei?

389****7*89: sono Thomas.

Ah, che carino, lo aggiungo subito tra i miei contatti con 'Thomas💜'.

Io: Ah, ciao Thomas, diciamo che non ne voglio parlare, mi fa piacere sentirti..Ma penso che non starò nella vostra compagnia, scusa.

Non so, forse Cameron non è il mio tipo..si da il caso che non io ne voglio più sapere.
Se qualcuno sbaglia con me, la paga.

Dopo circa 10 minuti che sto a navigare su instagram i miei occhi iniziano a farsi pesanti finché non vengono svegliati di botto da qualcuno che bussa.

"Chi è?" Chiedo urlando per farmi sentire.

"Sono Paolo" risponde, wow, Paolo, quel Paolo?

"Paolo, non ci credo, da quant'è che parli?" Dico ridendo.

"Dai stupida, posso entrare?" Chiede ancora fuori dalla stanza.

"Certo, entra!" Dico ridendo ancora.

Lo faccio sedere su una sedia e lui mi inizia a parlare.

"Mi spiace per ciò che ha combinato Gionata.." conclude.

"Tranquillo, poi non sei tu quello che deve scusarsi" dico.
"Ah comunque io alle 10 devo stare in studio domani, dillo pure agli altri, se volete venite." gli dico.

"Va bene, ora gli e lo dico, allora buona notte" mi dice già andandosene.

Sono un disastro •|Sfera EbbastaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora