Mi arriva un messaggio e senza problemi mi faccio passare il telefono da Paolo.
"Grazie" gli dico prendendo il telefono dalle sue mani.
Lo accendo e sul display noto il messaggio:
Laura❤: Sofia mi manchi troppo cazzo, sono stata una stupida, ti prego scendi.
Rimango un po' spiazzata. Non gli rispondo ma di conseguenza subito mi alzo e me ne esco fuori dalla porta.
Scendo la piccola scalinata velocemente ed arrivo fuori.
Era lì, c'era per davvero.."Lauraa!" Urlo per poi scoppiare a piangere.
"No piccola, Sofia che piange no!" Dice asciugandomi le lacrime.
"È già la seconda volta questa settimana.." dico per continuare ad abbracciarla.
"Mi devi raccontare molte cose tu, andiamo in centro?" Mi chiede poi.
"Si ma vado a dirlo ai ragazzi aspetta" dico tornando verso casa.
"Ragazzi vado con Laura a fare un giro" dico aprendo la porta e trovandoli tutti in piedi a braccia incrociate .
"Ma..che avete?" Dico poi."Boh te ne sei andata così, dicci tu" dice poi Gionata.
Sbuffo, i ragazzi si vanno a sedere ed io riapro la porta per uscire ma vengo fermata.
"È inutile che vai dietro a quel ragazzo, tanto sarai mia" dice Gionata facendo un sorriso.
Lo ignoro ed esco.
Entriamo nella sua macchina e ci avviamo verso il centro.
Appena arrivate scegliamo cosa fare ed abbiamo optato per rimanere a parlare davanti a una buona cioccolata, beh era caldo, ma la cioccolata è comunque la cioccolata.Scelto il bar entriamo, ordiniamo e ci andiamo ad accomodare.
"Dai su racconta, come va con i ragazzi?" Chiede curiosa con una faccia perversa.
"Laura! Ma a cosa pensi ahahah" concludo con una risata.
"Comunque è un casino" aggiungo."Perché?" Chiede.
"Perché c'è Gionata, boh un certo Sfera ebbast-" e mi blocca.
"Si sfera! Lo ascolto" mi interrompe.
"Beh lo so mi hai portata al concerto! Vabbè comunque ci sta provando di brutto, ma cazzo è solo un troione, l'altro giorno solo perché si era ingelosito perchè andavo ad una festa con dei ragazzi ha portato una delle sue troie in casa.
Ma io bho, so solo che io mi sono innamorata, o almeno credo, di un ragazzo bellissimo, un amore.
Si chiama Cameron.
Ma Gionata dice che sono sua e non gli va bene, è solo un bambino" gli spiego."Mah non so, secondo me ti piace Sfera ma hai paura di soffrire"dice.
"Ti prego chiamalo Gionata che se lo chiami Sfera mi sembra ancora di più coglione" dico provocandole una risata.
"Mi mancavi " aggiungo poi sorridendole .
________
Love uuuu
STAI LEGGENDO
Sono un disastro •|Sfera Ebbasta
FanfictionSofia, cugina di Mario, dopotutto quello che ha sofferto prende una svolta innovativa cambiando totalmente compagnia. Come si troverà?