⚡⚡

1.5K 84 10
                                    

So che sono davvero molto inattiva, ma ho tante verifiche.
A 30 stelline aggiorno subitissimo💘💘

"Seh eccola parli tu" dice Mario ridendo.

Sorrido per quello che mi ha detto, sono contenta che sia tornato tutto come prima.

Saliamo tutti in macchina ed ecco che fanno una domanda, la domanda che in questo momento non volevo sentire, quella a cui proprio non volevo rispondere .

" amò ma Gionata?" Mi chiede Tony girando un minimo il capo dato che stava nel sedile davanti al mio.

"Ehm...Non so..ha detto che veniva da voi, ma poi non è più tornato" dico scocciata.

"Ma è successo qualcosa tra voi?" Si intromette Diego.

Mi sento osservata da Matteo, mi sa che sta capendo male.

"Tra noi chi? Lo capite che a me Gionata non piace? È lui che è geloso" rispondo.. penso di aver mentito, cioè bo..Non lo so.

Non mi piace, ma c'è qualcosa in lui che mi attira.

"Allora tranquilla sarà andato a troie" mi dice Mario.

Ah...
"Tranquilla" certo come no.

Finalmente arriviamo davanti al locale, davvero bello, e Miami di notte è qualcosa di spettacolare.

Ci sono molti ragazzi fighi, ma la maggior parte dopotutto  non parla la nostra lingua.
Appena entriamo invece, a mia sorpresa, avvisto un bel gruppo di ragazzi, che a mio pensiero sembrano italiani.

Guardandoli bene tra loro noto...aspetta com'è che si chiama?
Giovanni?
Giacomo?

Ah si ecco, Giacomo! Il ragazzo che si è presentato oggi.

Da lontano posso anche vedere un ragazzo, almeno credo che sia un maschio, affiancato da circa 6 ragazze svestite.
Wow qui a Miami ci di diverte proprio.

Parere su quello che potrebbe accadere?😏

Sono un disastro •|Sfera EbbastaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora