(A 10 stelline continuo)
Sofia pov's
Mi sveglio, il sole filtra dalle tapparelle e penetra nei miei occhi fragili, mi rigiro per poter riprendere sonno ma sobbalzo dallo spavento, ho trovato Gionata a meno di 3 centimetri da me.
Come risposta lui ride."Guarda Gionata, facciamoci un favore per entrambi" dico con un tono serio e tranquilla ormai stufa della solita situazione.
"Cos?" Risponde lui confuso.
"Diamoci tregua, con te vorrei avere un rapporto di amicizia ben saldo, dopotutto non ho amiche femmine, avevo solo Laura... perciò dovrò pur convivere con qualcuno." Dico cercando una risposta affermativa.
Gionata pov's
Beh mi ha praticamente friendzonato, ma non mi abbatto, accetterò senza pensarci molto.
Ho un piano in mente, questa settimana diventeremo migliori amici o almeno lo spero.
Io però continueró a fare la mia solita vita, alcool, droghe e puttane."Certo, sono contento!" Dico per poi essere interrotto dall'entrata di Mario.
"Sofia vien-" fa per dire, ma si blocca appena mi vede.
"CHE CAZZO CI FAI A LETTO CON MIA CUGINA EH?" dice avvicinandosi."No non è come pensi!" Rispondo.
"Guarda che lei la posso toccare solo io" dice Mario facendo una smorfia.
Coss?
Sofia pov's
"Guarda che lei la posso toccare solo io!" Dice Mario.
A questa frase mi è venuto da ridere.
Ricordo quando a scuola non avevo mai nessuno, o almeno si le persone c'erano, solo ragazzi ragazzi e ragazzi.Ero la più bella della scuola, l'unica con tutte le forme necessarie.
Tutte le ragazze erano gelose mentre i ragazzi ci provavano spudoratamente.Io stavo solo con mio cugino, che a quel tempo era un po' come se fosse stato il mio ragazzo.
No non ci baciavamo, cioè sarebbe stato un incesto, ma ci trattavamo in modo simile, molte volte gli partivano delle toccatine, maniaco! AhahGionata è un po' confuso.
"È sempre stato molto libero con me" rispondo ridendo.
Comunque erano le 10.00 perciò scendiamo a fare colazione.
Mi arriva un messaggio da Mirko, mi spiace che lui solo dopo due giorni del mio arrivo se ne sia dovuto andare, mi trovavo bene con lui.
Mi💘: tra tre giorni torno bambolina!
Io: evvaiii!
Ero davvero entusiasta.
"Ragazzi mercoledì torna Mirko!!"
E tutti subito si mostrano contenti.Nel frattempo mi arriva un' altro messaggio:
+39 334*****89 : Ciao bella, sono Cameron, stasera diamo una festa, ti va di venire?
Ma Hahaha, come ha il mio numero?
"We piskè è possibile che stai solo al telefono? È il piskello?" Dice Tony verso di me.
"O magari il pisello" afferma Diego.
"DIEGO!!" Lo ammutolisco e tutti ridono.
Non rispondo a Tony e penso a salvare Cameron.
Contatto rinominato " Cameron😙"
Io: si okay ci sarò! Ma spiegami un po'... come hai il mio numero?
Cameron😙: te lo dico stasera, almeno avrò una scusa per parlarti!
Comunque è una festa molto intima, ci saremo solo noi, ovvero i miei amici e te!
L'indirizzo è "via *** n**.Leggo il messaggio e non rispondo.
"Ehi qualcuno stasera mi accompagna in un posto?" Chiedo.
"Dove devi andare?" Chiede Charlie.
"Da degli amici" rispondo.
"Se vuoi ti ci porto io" dice Gionata.
Sono contenta.
"Si grazie!" rispondo sorridendo.
___________
Comunque non so se avete notato ma ho iniziato già da un po' con i capitoli lunghi!💘💘
STAI LEGGENDO
Sono un disastro •|Sfera Ebbasta
FanfictionSofia, cugina di Mario, dopotutto quello che ha sofferto prende una svolta innovativa cambiando totalmente compagnia. Come si troverà?