Rimaniamo così e in silenzio per qualche minuto.
Questa cosa era snervante, cioè cazzo si comportava come una bambina .
Fino a ieri mi odiava, odiava l'eccesso e tutti noi cazzo di drogati.
E ora cosa vuole? Provare?"Sofia" continuavo a chiamarla ma lei non voleva girarsi.
" Vabbè tieni" alla fine mi arresi.
Cioè io l'avevo portata lì per stare con lei non per vederla incazzata.
Sapevo che non dovevo, cioè la stavo praticamente drogando...speriamo bene .Lei finalmente si volta ed inizia a berla, forse anche troppo.
Infine rimaniamo a pancia in su, lei continua a sparare cavolate forse per colpa di quella roba.
Dopo poco si addormenta.Mi suona il telefono. Era Mario, cazzo io non li avevo detto niente.
Inizio chiamata.
Mario: Cazzo fre ma dove sei?? Sofia??
Io : scusa hai ragione l'ho accompagnata da Laura ma lei non l'ha accettata perciò mi si è presentata davanti piangendo e avevo deciso di tirarle su il morale.
Mario :sarà meglio per te che non hai fatto cazzate, comunque venite che prepariamo il pranzo.
Fine chiamata.
"Sofia, dai Sofia andiamo" continuavo a scuoterla ma non riusciva a riprendere conoscienza.
Sono proprio un cretino.
Ma perché l'ho fatta provare?!Decido di caricarla sulle spalle mentre lei continua a sborbottare qualcosa.
È così carina, peccato che siamo un po' bipolare..
È sempre dura, arrabbiata..anche se vedo che è fragile.La vorrei conoscere ma lei non ne lo permette.
Ma in fondo cazzo mene.
Ho tutte le ragazze del mondo, se proprio devo me la porterei a letto e stop.Però boh.
La carico in macchina ed andiamo .
Appena arrivati la faccio alzare, si è gia ripresa ma è ancora un po' stordita.Mario pov's
Mentre cucino sento qualcuno varcare la porta d'ingresso.
Mi affaccio dalla stanza e vedo Gionata entrare con Sofia.
Lui la sorregge leggermente.Coss?
Nel frattempo scendono tutti."Weeeeeeeeee" dice Tony prima che si sofferma a guardare lo stato di Sofia.
Paolo, Mirko e Diego fanno lo stesso.
Gionata abbassa leggermente la testa."Fra che è successo?" Chiedo molto impaziente, anche se non lo davo a vedere.
"Ha provato la...." Non lo feci finire che già capii.
"Ma Cosa?? Lei odia quella roba!!!" Dico infuriato.
Beh vorrei pure vedere.
Ha droga mia cugina."Gli è lo detto! Ma stava male per come Laura l'ha trattata ed ha insistito tanto... nemmeno io volevo cazzo!" Risponde Gionata.
Continuiamo a discutere finché non sentiamo un qualcosa, un rumore.
Che a dirla tutta non era un rumore qualunque ma bensì...._______
Mmmh, seguitemi su instagram @sferaebbasta.video posto tantissimi video edit ❤❤
Comunque vi amo ciao
STAI LEGGENDO
Sono un disastro •|Sfera Ebbasta
FanficSofia, cugina di Mario, dopotutto quello che ha sofferto prende una svolta innovativa cambiando totalmente compagnia. Come si troverà?