Finalmente prendo coraggio ed entro...
"Non va più di moda bussare?" Dice appena mi vede varcare la soglia.
Si vedeva che era scazzato, e non poco, aveva usato un tono brusco.Io senza neanche averlo ascoltato mi siedo tranquillamente accanto a lui nel suo letto.
"No, non mi piace bussare" rispondo molto indifferente scrollando le spalle.
"Bene, allora da ora in avanti busserai prima di entrare in questa stanza" dice già urlando.
No bello, calmati eh.
Non sono una cagnolina da educare."Ah si? E dovrei obbedirti? Pff.
Se avessi bussato tu non mi avresti fatta entrare dai, lo sappiamo tutti" continuo io con un tono molto rilassato.Mi sbraccio un po' all' indietro per stare comoda, volevo fargli capire che non volevo che lui rimanesse così arrabbiato.
"Comunque, che hai?" Aggiungo."Sofia ma fai sul serio?" Dice lui alzando un sopracciglio.
Lo ricambio con uno sguardo confuso.
"Oh mamma si, fai sul serio... Cazzo tu mi hai fatto preoccupare! Pensavo che quella roba ti avesse fatta stare male.."
Subito lo interrompo.
"E quindi? Cazzo tene, dopotutto a me non me ne sarebbe fregato di te, cioè si ti ringrazio che mi hai tirata su..Ma lo sai che boh mi stai sul cazzo ahah" concludo con una risatina.
Forse sono stata troppo cattiva..cioè so che sbaglio..
Ma sono fatta così, in realtà non è vero che mi sta sul cazzo, semplicemente non voglio che lui ci provi con me."Bene, allora muoviti esci da questa camera" dice alternandosi.
Senza rispondere esco e vado in camera mia.
Penso di trascorrere così il pomeriggio, anzi decido di informarmi un po' su di lui.Certo che a dire il vero sono stata proprio stronza..
Girando per i vari siti ho scoperto che lui era di una povera famiglia di Cinisello, a cui per lo più è morto il padre e da lì è stato proprio a farsi carico della famiglia...
Questo mi spezza il cuore..
Mi spiace per lui, chissà cos'ha passato..
Certo che cazzo, perché sono sempre così stronza?Sto un po' a pensare e sinceramente stavo pensando solo ad una cosa.
Avevo un singolo pensiero che mi frullava nella testa...
Ma non ne ero sicura.E se parlare della mia vita con lui, sfogarmi, dire la mia, mi avrebbe aiutata?
Magari mi avrebbe capita...
Chi lo sa..Prima di tutto però dovrei per lo meno scusarmi..
__________Scusateeee se non ho più aggiornato.
🌐🌐🌐
STAI LEGGENDO
Sono un disastro •|Sfera Ebbasta
FanfictionSofia, cugina di Mario, dopotutto quello che ha sofferto prende una svolta innovativa cambiando totalmente compagnia. Come si troverà?