devo riflettere

1.4K 76 2
                                    

A 20 stelline continuo💘💘

Tornando dai ragazzi noto che mi sta seguendo, o merda, ma io non ci voglio parlare.

"Eei, che ne dite se andiamo?" Dico con tono agitato.

"Davvero? Di già?sono ancora le due!" Si lamenta Tony.

"Vi prego, ho vist-" mi sento afferrare il braccio.

Mi giro anche se già sapevo chi fosse.

"Che vuoi?" Dico squadrandolo dalla testa ai piedi.
È ridotto male, malissimo.
Ma che ha fatto tutto il giorno si può sapere?
Il punto è che ho paura di saperlo già..

Che cazzo non riesco mai a capire nulla.

"Chiarire" risponde tranquillo.

Ma come fa?
Con tutte le canne e la purple che si è preso mi stupisce la sua calma.

"No guarda davvero.. devo riflettere" rispondo scostandomi.

"No, Sofia" dice prendendomi il braccio, ma levo subito la sua presa.

Mi giro e chiedo nuovamente di essere portata a casa e questa volta accettano.

Per tutto il tragitto faccio silenzio e vedo gli sguardi degli altri che cercano un contatto con il mio.
Nel mentre cromo, che sta affianco a me muove delicatamente una mano sulla mia schiena per "consolarmi".

Appena arriviamo salutiamo gli altri e entro nella nostra casa senza proferire parola...finché poi non penso che probabilmente stanotte Gionata tornerà a dormire, ed io sarò costretta a parlarci uffa.

"Matteo...Io vado. Ho bisogno di rifletere"

Scusate per l'assenza.
Troppe verifiche, troppe interrogazioni, troppi impegni, troppo sonno.
TROPPO TUTTO  jxjdjdnfh

Sono un disastro •|Sfera EbbastaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora