A 20 stelline aggiorno
Si sono fatte le 12.00, come minimo Gionata è tornato e quei due si staranno scannando.
Esco dalla mia camera e mi dirigo al piano di sotto dove c'è la sala."Eehii" dico varcando la soglia .
Ah e invece no, vedo solo cromo seduto sul divano a giocare alla play, nessuna traccia di Gionata."Vuoi?" Dice offrendomi l'altro joistick della play.
Dopo poco però tira subito indietro la mano."Ehiii, ma cosa credi! Certo che voglio!" Dico lanciandomi letteralmente sul divano di fianco a lui.
"Cosa vuoi mangiare?" Mi chiede nel frattempo dato l'orario.
"Pizza?" Dico con un sorriso a 32 denti.
"Ahahah va bene" dice ridendo a causa della mia faccia da ebete.
"Perfetto allora vado ad ordinare...sai mica il numero?"
"Si tieni, io una alla diavola" dice passando un foglietto con sopra il numero .
Chiamo e subito dopo torniamo a giocare finché non veniamo interrotti dal suono del campanello.
"Uuuuh pizzaaa!!" Dico sorridendo e battendo le mani come una mongola, suscitando così la risata di cromo.
Mi alzo e vado ad aprire.
C'è un ragazzo, decisamente molto bello...Ma con un difetto: in mano non ha la pizza."Ah ma non hai le mie pizze" dico facendo labbruccio.
"Mi sa che hai sbagliato, ciao" dico infine chiudendo la porta, ma lui la ferma con un piede."Ciao sono Giacomo, abito qui affianco e volevo solo presentarmi" dice ridendo.
"Ah che figura di merda" dico ridendo anch'io.
"Comunque io sono Sofia, e lui è cromo" dico indicandolo.Nel frattempo dietro di lui arriva FINALMENTE il fattorino.
Giacomo allora mi saluta e se ne va, molto carino...davvero.Cromo paga e finalmente possiamo mangiare.
Dopo mangiato riprendiamo a giocare e nel frattempo parliamo molto, decido di raccontargli un po' della mia vita, e lui fa lo stesso.
Decidiamo pure di passare la serata assieme in discoteca.Per le cinque infatti io vado a prepararmi decidendo però prima di chiamare Gionata per sapere qualcosa.
Come già immaginavo non ricevo nessuna risposta.
Decido allora di chiamare Mario.Mariè💜:
Io: Mario, puoi dire a Gionata che poteva avvisare che sarebbe rimasto cosi tanto?
Mariè💜: rimasto dove?
Io: ma come..non è da voi?
Matiè💜: noi oggi non lo abbiamo proprio visto..
Io: ah benissimo, cazzi suoi.
Fine chiamata
_______________________DOMANI VADO ALL'INSTORE DI PLAZAAAA.
Comunque nel prossimo capitolo succederà qualcosa.. secondo voi cosa?
STAI LEGGENDO
Sono un disastro •|Sfera Ebbasta
FanfictionSofia, cugina di Mario, dopotutto quello che ha sofferto prende una svolta innovativa cambiando totalmente compagnia. Come si troverà?