Arriviamo e saliamo tutti in casa, boh mi sa che se l'è un po' presa... appena entrati in casa ci siamo tutti separati, lei è entrata subito in bagno, probabilmente per farsi una doccia che ne so, ma in qualsiasi caso io le devo parlare.
Faccio una mossa un po' azzardata, mi avvicino alla porta del bagno ed entro.
Lei è in vasca , per mia sfortuna è ricoperta dalla schiuma..
"Ma cosa ci fai qui? Cazzo sei ovunque!"
Dice appena vede la mia presenza."Senti dai scherzavo in macchina" piagnucolo leggermente.
"Ma se per te non sono così bella puoi pure andare" dice sollevando di poco il seno per provocarmi.
Ma quanto cazzo è strana sta ragazza ahha."Dai stasera c'è una festa, andiamo tutti, vieni?" Dico con la speranza che accetti.
"Si dai" risponde con poca esitazione.
"Perfetto" esclamo nella mia mente, invece nella realtà me ne esco con un "okok" ed esco dal bagno.
Appena esco, mi giro e noto Mario.
"Oh cazzo fra! Un'infarto!" Dico tenendomi la mano sul petto."Dai bro, che ci facevi lì?" Risponde un po' scocciato.
"Abbiamo solo parlato tranquillo" cioè ok che è suo cugino ma non è che non la può far vivere, che poi probabilmente è molto più esperta di me non penso che non l'abbia mai fatto, cioè dai una figa come lei.
Sofia pov's
Cazzo ma è tardissimo, tra tre ore circa dobbiamo andare.
Da quel che riesco a capire grazie al mio olfatto Mario sta cucinando, unica salvezza.Esco dalla doccia e mi asciugo.
Mi metto semplicemente una canotta e dei pantaloncini rosa, dopodichè corro in sala."Diego vieni" beh sinceramente non volevo chiamare Gionata.
"Per...?" Interviene per l'appunto Gionata.
"Beh ho bisogno di lui" gli rispondo facendo spalluce .
Diego senza replicare viene e così mi aiuta ad asciugarmi i capelli, ho notato bene lo sguardo di Gionata, non gli piaceva la cosa, ma cazzo l'ha capito che non mi piace?!
Dopo circa 10 minuti ha finito e così andiamo tutti e due in cucina per cenare.Sento lo sguardo bollente di Sfera addosso a me e la tensione in questa stanza si sta facendo davvero strana.
"Dai fra ma che c'è?" Dice Tony rompendo il ghiaccio.
Gli tiro un calcio da sotto al tavolo e gli rispondo a modo "fatti i cazzo tuoi, oppure chiedilo a Gionata che si comporta come se fosse il mio ragazzo, e per lo più un ragazzo geloso!" Dico alzando il tono.
"Ah si? Ma cosa! Sei tu che me lo fai apposta cazzo." Risponde lui sbattendo le posate sul piatto ed andando in camera sua.
"Scusate" dico per poi andare pure io in camera mia.
_______________
Cerco di postare il prima possibile!🎶👽
STAI LEGGENDO
Sono un disastro •|Sfera Ebbasta
FanfictionSofia, cugina di Mario, dopotutto quello che ha sofferto prende una svolta innovativa cambiando totalmente compagnia. Come si troverà?