A 25 stelline aggiorno💜
Detto seriamente che Gionata non sia tornato okay, che non mi ha risposto okay, MA CHE CAZZO CHE MI DICE PURE CAGATE NO!
Va bene, è uguale meglio che mi vado a preparare và.
Entro subito in camera mia e cerco di scegliere tra le tante cose.
Mhh... okay apposto! Questo.
Prendo l'intimo nero e corro in bagno a lavarmi.
Appena esco decido di sentire pure gli altri, perciò mi asciugo e mi infilo l'intimo e subito dopo scendo in salotto."Ah wow.." dice Cromo strizzando gli occhi.
Sorrido.
"Scusa devo prendere il telefono" dico ridendo un po'.
"No tranquilla" dice passandosi una mano fra i capelli.
Ah eccolo, trovato.
Lo prendo e prima di andare gli chiedo se potevo invitare pure i ragazzi e lui senza alcun problema disse si.Ora non mi resta altro che vestirmi.
Ma prima preferirei postare una foto su instagram, è una foto che mi sono fatta ieri."Hello miami🌐"
Piace a 241.556 persone.Non ho voglia di leggere i commenti, non ne ho ne il tempo, ne la voglia.
-
Ho scelto una maglietta del tutto trasparente e una gonna di pelle rosa pastello, colore che io A D O R O.Sotto ci abbino un classico decoltè nero e per il resto non aggiungo altro.
Ora decido di chiamare Tony.
Io: Amoo. Gli urlo,mi piace parlare con Tony, in questi giorni si è dimostrato davvero un buon amico.
Tony: we bella, come mai chiami? Successo qualcosa?
Io: oh beh, di cose ne sono successe ma in realtà non volevo parlare di questo.
Mi riferivo ovviamente a Gionata, un po' mi preoccupa il fatto che ancora non sia tornato...Tony: uuuh allora si tratta di cromo eh? Ma guardati zitta zitta..
Io:Ahahah, ma no scemo! Anche se per lui ci sarà tempo, è davvero un bel figone.
Ma comunque vi volevo invitare in discoteca con noi,venite?Tony: oh certo, tanto avevamo intenzione di uscire.
Vi fate trovare da noi alle nove?Io: Yes babe.
Fine chiamata.
Oh cazzo, tra una chiacchera e l'altra si sono già fatte le sette!
Corro di nuovo in bagno per farmi la piastra e in circa mezz'oretta sono pronta, non mi resta che girovagare un po' sui social.
-
Alle 8.30
-
Scendo in salotto e vado incontro a Cromo."Wow, ma che bella sei Sofia!" Dice cromo appena mi vede.
"Beh Cromo, neanche tu sei niente male" gli dico a mia volta.
"Ahaha dai oh, basta chiamarmi Cromo"
"Come dovrei chiamarti?" Gli chiedo ridendo.
"Matteo, il mio vero nome" dice ridendo pure lui.
"Ahaha va bene, ora però andiamo che ci aspettano a casa loro" dico.
-
"Eeeei eccoci " dico varcando la soglia seguita da Matteo.
"Oh cazzo mi fai prendere due colpi così!" Dice Diego.
Io rido."Ahahah perché proprio due?" Chiedo curiosa per la sua espressione ben precisa.
"Beh, uno è perché mi hai fatto spaventare, e due è perché.. guardati! Sei una bomba cazzo" conclude infine.
Rido ancora.
"Dove sono gli altri?" Chiede Matteo.
"Eccoci" sento urlare dal piano di sopra.
Infatti dopo poco scendono Paolo, Mario e Tony."Uu ma come siete belli, volete fare conquiste?" Chiedo divertita dalla nuvola di profumo che gira per casa a causa dei troppi spruzzi di profumo che si sono dati.
"Seh eccola parli tu" dice Mario ridendo.
STAI LEGGENDO
Sono un disastro •|Sfera Ebbasta
FanficSofia, cugina di Mario, dopotutto quello che ha sofferto prende una svolta innovativa cambiando totalmente compagnia. Come si troverà?