👫

1.5K 84 3
                                    


30 stelline aggiorno💘💘

Sono le tre ed io sono chiusa in camera mia da ormai troppo tempo, Gionata da quello che riesco a capire o a sentire ancora non è tornato.
Sinceramente spero che non lo faccia proprio.
Non voglio affrontarlo, chissà cos'avrebbe da dirmi.

Che poi perché oggi è preso e se n'è andato?

Sento sbattere la porta dell'entrata.
Un rumore abbastanza forte.
È arrabbiato, me lo sento.
Mi infilo velocemente sotto le coperte e mi copro fino in cima.

Nel mentre lo sento salire le scale e subito dopo bussare alla mia porta.
Rimango impassibile sperando che avrebbe pensato che io stessi dormendo, ma non è così.

"Sofia so che sei sveglia, ho visto l'ultimo accesso"
Ha una voce piuttosto decisa, fa quasi paura.
Penso che sia ubriaco, perché allo stesso tempo ha anche una voce traballante.
Non so bene che fare ma finalmente riesco a decidermi, mi tolgo le coperte di dosso e mi alzo.

Faccio un bel respiro e...
"Ehi" dico semplicemente aprendo la porta e squadrandolo dalla testa ai piedi.
In un mezzo secondo mi afferra spostandomi più indietro, si intrufola in camera e chiude la porta alle sue spalle.
Mi viene quasi paura.

"C-c-che fai?" Chiedo piuttosto agitata.

"Voglio parlare con te"

"Non abbiamo nulla da dirci"

"Secondo me tutto il contrario."

"Ah si? E cosa?"

"Ma davvero non te ne sei accorta? Sofia mi piaci da quando ti ho vista. Nel momento in cui mi hai subito rifiutato hai iniziato a piacermi sempre di più" dice gesticolando.

"Certo solo perché ero l'unica che non potevi avere, dai Gionata ti prego. Sei solo ubriaco" dico girando gli occhi.

"Esatto, ma non solo per quello.. perché sei speciale. Sei unica. Sei bella in tutto e mi fai uscire pazzo tutte le volte.
E si sono ubriaco ma ciò non toglie quanto ti amo"

"Ti prego, riparliamone domani, ripeto sei solo ubriaco"

"Vedi come sei!"

"Come sono?"

"Sei fottutamente irresistibile cazzo!" Dice afferandomi e baciandomi con tutta la passione possibile.
Continuiamo a baciarci finché non metto fine a ciò.

"P-perché?" Chiede confuso.

"Mi piaci, almeno mi attiri. Ma lo sanno tutti che non sei il mio tipo di ragazzo.
Odio i bad boy come te, ho tanta paura di soffrire, ho già sofferto abbastanza"

"Ti prometto che non ti farò soffrire" dice avvicinandosi ancora.
Indietreggio fino a sbattere ai piedi del letto.
"Te lo prometto" dice di nuovo dandomi una spinta.
Finisco sul letto.

In poco tempo si sdraia pure lui ed iniziamo a baciarci, sempre con più foga.
È davvero bello, è bella la passione che ci mette, e forse mi è sempre piaciuto.
Ma l'ho sempre negato, non so bene il perché.
-------------

Eeeiii💘💘
Qualche capitolo ed è finitaa.
Cosa ne pensate?

Sono un disastro •|Sfera EbbastaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora