😑

2K 69 6
                                    

(A 10 stelline continuo)
Leggete lo spazio autore.

Il pomeriggio passa in fretta, non abbiamo fatto nulla di che.
Verso le 5 e 30 decido di mandare un messaggio a Cameron.

Io: ehi ma, a che ora?

Cameron😙: per le otto, mangiamo tutti assieme!

Io: okay va bene,  a dopo.

Spengo il telefono e lo metto sotto carica.

"Gion alle otto devo essere là" lo informo.
Lui annuisce ed io vado subito in vasca, e decido di stare lì per molto tempo.

Appena esco vado direttamente in camera mia, metto l'intimo e notando che già erano le 6 e 30 decido subito di vestirmi.
Indosso un completo nero, mette in risalto tutte le mie forme, cosa che adoro.

Indosso un completo nero, mette in risalto tutte le mie forme, cosa che adoro

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sotto metto un semplice decoltè nero e decido di lasciare i capelli sciolti.

Mi trucco con il minimo indispensabile ed in men che non si dica è già passata un'ora.
Decido di non portare nessuna giacca dato che è appena iniziato giugno.

Gionata pov's

Tra meno di mezz'ora sarebbe dovuta essere là, io ci sto provando a fare l' amico ma cazzo, da quel che ho capito va da quei ragazzi di ieri, sono tutti molto belli e probabilmente ci finirà a letto, me lo sento.
Non posso farmi mettere così a terra da una donna, una ragazzina come lei.

Appena scende e vedo com'è vestita la mia convinzione della loro serata si faceva sempre più chiara.
'Tanto se la fanno tutti' continuavo a ripetermi.
Cercavo di non dare a vedere la mia incazzatura.

"Senti carina andiamo, perché io avrei pure da fare" le dico appena la vedo scendere e prendere il telefono.

Un po' sconcertata mi risponde "Guarda che se hai da fare può portarmi qualcun'altro"

"No andiamo" dico secco.

Saliamo in macchina e per tutto il tragitto continuo a parlarle piuttosto male.
Appena arrivo all'indirizzo che mi aveva detto le dico "appena hai finito chiamami"

"Nono, non mi faccio trattare così, vedrò io come tornare a casa" dice per poi sbattere la porta uscendo.

Prima di andare via la vedo sculettare fino all'entrata, beh è davvero un bello spettacolo, ma a questo punto preferisco Giulia.
Una mia 'amica' che chiamo spesso.

Io: Giulia ti va di vederci? 

Giulia: certo vieni pure subito!

Così faccio, metto in moto e sfreccio verso casa sua che ormai conoscevo molto bene.

Sofia pov's

Nego il passaggio di Gionata a fine serata e me ne vado sbattendo la porta, ma che cosa gli prende a quel povero ragazzo?

Vado fino all'ingresso e posso notare un'enorme casa, penso sia casa di Cameron dato che c'è il suo nome sul citofono.

Aprono e mi trovo davanti Adam.

"Oh beh, cazzo sei stupenda" dice balbettando leggermente.

"Ahah grazie" dico abbastanza lusingata.

Mi fa segno di entrare e così faccio, tutti hanno avuto la stessa reazione di Adam apparte Cameron che nemmeno mi ha guardata.

Ma che cazzo di problemi hanno sti ragazzi!

Mi offrono qualcosa da bere e così accetto, continuiamo a scherzare tra le barzellette di Brian, è davvero molto simpatico, un po' come tutti gli altri.

Ad un certo punto mentre scherzo con Thomas arriva Cameron.
Decido di approfittarne per andare da lui.

"Oh finalmente" sospira.

Cosa? Aspettava che io andassi da lui?

"Ma se sei te che manco mi hai salutata" rispondo sulle mie.

"Beh guarda come ti sei vestita" replica.

"Che c'è che non va?" Dico guardandomi.

"Non so ti guardano tutti" esclama.

Ho capito gli è venuta un po' di gelosia, ci sta dai.
Lascio perdere.

"Ehi piccioncini, venite" ci chiama Adam invitandoci in salotto.
___________

Sto adorando come sta andando la storia, tra circa tre capitoli sarà ancora più bella.
Comunque grazie per i 2k in così poco tempo!.

Stare con la tipa non fa per me, andare al lavoro non fa per me, la scuola no non faceva per me.
Il calcio, i motori le attrici gli attori non fanno per meeee.
Non faccio le rapine io faccio raaaaap
Non vendo le bustine io faccio rap e non me ne frega tanto di quello che pensi te, vado avanti e penso che ciò che mi ha salvato è il rap.

Scusate per lo spazio canzone ahahh

A 10 stelline continuo!😗

Sono un disastro •|Sfera EbbastaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora