🐰

1.6K 72 5
                                    

Nel frattempo che ero tra le braccia di Mario vedo Gionata buttarsi scazzato sul divano.

"Finalmente sei arrivata eh" dice sbuffando.

"Non ti devo spiegazioni" rispondo andando in cucina a prendermi da bere.

Vengo seguita da lui che lentamente mi cinge i fianchi da dietro con le sue calde mani.
Sento le sue labbra attratte dal mio collo.
Rimaniamo così per circa un minuto finché io non lo scosto.

"Basta con i tuoi giochetti, sei bello, figo e tutto, ma lo sappiamo che non sapresti avere una storia seria." Dico per poi bere l'acqua tutta d'un sorso.

"Beh almeno sono bello e figo" dice con sguardo perverso.

"Ragazzo io ho ordinato le pizze per tut-" dice Diego entrando in cucina.
"Oh scusate, ho interrotto.. " dice.
"Comunque sono arrivate le pizze.." aggiunge poi.

"No assolutamente, non hai interrotto niente " ripsondo per poi andare in sala a vedere le pizze appena arrivate.

"Comunque Mirko non può venire.." Dico con faccia triste.

"Lo so baby l'ha detto pure a noi" dice tony.

"Figo, ti interessa più di lui, che c'hai parlato una volta che di me" dice Gionata facendomi girare gli occhi come espressione.

"Uuuhh" dice Paolo.

Lo guardo male.

"Gionata basta" dico.

Si ammutolisce.

Mangiamo e tra chiacchere e scherzi si fanno già le 3.
__________

Scusate è molto corto , giuro che se arriviamo a 15 stelline domani sera faccio un mega capitolo, con tante sorpresee💘💘

Sono un disastro •|Sfera EbbastaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora