(A 15 stelline continuo)
Leggete lo spazio AUTORE è importantissimo!"C-cosa?" Mi dice Gionata balbettando, aveva un'aria delusa, non sapevo cosa dire così io abbassai il mio sguardo.
"Scusa Gionata, ma penso che mi piaccia un'altro" dico dopo qualche secondo di silenzio.
Cosa? Ma sono scemaaa?!!"Ah certo, uno di quei ragazzi eh" risponde incazzandosi.
"Ma manco lì conosci!" Aggiunge urlando.Aveva iniziato a urlare forte, oggi non ne potevo davvero più.
Ad interrompere le sue urla fu Diego che dallo spavento aprì la porta, menomale.Appena si affaccia nella camera io corro ad abbracciarlo.
"Che hai fatto?" Chiede rivolto verso Gionata con il sopracciglio alzato.
"No Diego non ha fatto niente... è che non ne posso più, devo pensare" dico per poi vestirmi con qualcosa di semplice.
Jeans corti e una maglietta a maniche corte, all star e basta, non mi sono neanche pettinata.
Scendo in salotto e prendo le cuffie.
Vedo Mario guardarmi ma me ne fotto, sicuramente non lo perdono in un battito di mani.
"Ciao" dico poco prima di uscire.
Da lì prendo il telefono e continuo a camminare verso un laghetto.
Ricordo del messaggio che avevo ricevuto e guardo di chi fosse.Era Mirko...
Dice che non può tornare..
Non gli rispondo, non ne avevo voglia, mi siedo a terra ed inizio ad ascoltare qualche canzone americana.Nel frattempo era già passata mezz'ora, ho già ricevuto parecchie chiamate dagli altri, non ho voglia di rispondere.
Stavo pensando, a Gionata, a Cameron e boh.
Gionata ha un carattere strano, troppo uguale al mio, cocciuto, testardo e menefreghista, e molto puttaniere, non mi sto dando della puttana però cioè mi diverto pure io eh.Mentre Cameron bo mi attira.
Per coincidenza dopo poco sento qualcuno sedersi affianco a me, mi giro e vedo Cameron.
Non so che cazzo mi sia passato per la testa, ma senza neanche salutarlo misi la mia mano dietro il suo collo e lo tirai a me per baciarlo.Lui non negò e approfondì.
Ma...venni interrotta."AH ECCO, ECCERTO QUINDI BACI LUI EH, BRAVA" dice Gionata applaudendo rumorosamente.
Non ci credo.
"E questo chi è?" Dice Cameron alzandosi.
O me.
"Ehm...Cameron Gionata, Gionata Cameron, ok piacere e ora andiamo" dico tirando via Cameron per un braccio.
"Dopo parliamo" sento urlare da Gomata.
_________
Genteeee vado al summer tour per la seconda volta😍😍
Non vedo l'ora di rivederlo....Comunque ho una cosa importante da dirvi, ho già in mente una nuova storia, anzi già la sto scrivendo, ovviamente è sempre su sfera.
Vi va l'idea?Okay scusate ho aumentato le stelline è che ho bisogno di più tempo ahah, comunque fatemi sapere per la storia eh.
STAI LEGGENDO
Sono un disastro •|Sfera Ebbasta
Hayran KurguSofia, cugina di Mario, dopotutto quello che ha sofferto prende una svolta innovativa cambiando totalmente compagnia. Come si troverà?