(A 10 stelline continuoo)
"Ciao , io sono Adam " dice uno del gruppo presentandosi.
"Eei" rispondo sorridendo.
"Io Cameron" dice un ragazzo con un sorriso notevolmente pervertito.
"Hai bisogno di qualcosa?" Dico interrompendo il suo sguardo che finiva in altri posti.
Non risponde.
"Io Brian, piacere" dice un ragazzo, forse il più normale.
"Ah, ciao" dico infine.
"Beh, sei qui da sola?" Dice Cameron.
"Beh...no" dico sorridendo.
"Dai scemo è fidanzata" dice Brian dandogli una pacca sulla testa.
"Ahah no, in realtà no" specifico ridendo .
"Vistoo" esclama Cameron.
"Beh presto si però" aggiunge convinto.Lascio stare.
Dopo poco che sto a chiacchierare con loro in pista mi sento trascinare via."Ahia" esclamo.
Mi giro e..
"GIONATA SE NON BECCHI NON È AFFARE MIO!" rispondo per poi andarmene.Mi giro e vengo nuovamente tirata in dietro.
"Chi sono quelli?" Esclama lasciandogli un'occhiata .
"Ragazzi" rispondo acida.
"Ma non dirmi, hanno pure il pene?" Dice con un ironia abbastanza antipatica.
"Beh direi" rispondo girando gli occhi.
"Se vuoi poi ti faccio pure sapere com'è" aggiungo facendogli l'occhiolino.Cioè no non sarei mica andata a letto con loro, ma Gionata deve capire che non sono sua AHAHAH PER NIENTE.
Torno dai ragazzi che devo dire sono molto simpatici.
Prendo un'altra vodka Lemon e devo dire che non sono messa benissimo.
"Vuoi che ti portiamo a casa?" Dice Thomas accorgendosi della mia situazione.
"Cosa? Ma se dobbiamo ancora ballare!" Dico entusiasta e trascinandoli nuovamente in pista.
"Oddio raga, è andata" esclama Adam.
In men che non si dica inizio a ballare assieme a loro, ogni tanto gli partono delle toccatine ma lascio stare, sono ragazzi non alieni!
"Hai davvero un bel corpo" dice Cameron avvicinandosi.
Come risposta inizio ad accennare un piccolo inizio di twerk, mi piace mettere in difficoltà i ragazzi.
"Beh sai sono una modella" gli dico all'orecchio.
Continuiamo a ballare, tutti ancora più vicini e sempre messi peggio.
Ad un certo punto mi sento sollevare da terra ed in men che non si dica mi trovo all'esterno.
Senza neanche girarmi esclamo "Gionata!" Tanto sapevo che era lui.
Noto che con lui però c'erano anche tutti gli altri.
Mi hanno messo in macchina e come una cazzo di bambina mi hanno portata a casa."Ti odio!" Dico rivolta verso Gionata non appena arriviamo a casa.
"Ma sei seria? Ti stavi praticamente facendo quelli là pubblicamente, guardati sei sfatta."dice facendomi innervosire.
"Anche se fosse? Magari me li sono scopati veramente" rispondo di rimando.
"SOFIA!" Vengo ripresa da Mario.
"Eh certo, voi ragazzi vi potete fare tutte le ragazze del mondo venendo giudicati dei fighi, poi se ci divertiamo noi siamo solo delle troie, guardate andatevene a fanculo" rispondo lasciando Mario stupito.
Vado in camera e senza nemmeno cambiarmi mi butto di peso sopra al letto e mi addormento così.
Gionata pov's
Non era neanche l'una ma abbiamo preferito tornare a casa, per Sofia la situazione stava degenerando, ma cazzo secondo me me lo fa apposta di brutto.
Abbiamo litigato ed ora è andata a dormire.Dopo mezz'oretta vado anche io e mi dirigo in camera mia, passando però davanti a camera sua...
La porta è aperta e noto lei a pancia in giù ancora vestita, ha i pantaloni che lasciano intravedere un po' il sedere, vado vicino a lei e la copro dopodichè mi sdraio affianco e mi addormento._________
Adoroooo
STAI LEGGENDO
Sono un disastro •|Sfera Ebbasta
FanfictionSofia, cugina di Mario, dopotutto quello che ha sofferto prende una svolta innovativa cambiando totalmente compagnia. Come si troverà?