(A 10 stelline continuo)
Andiamo in salotto e lì vediamo tutti con le pizze in mano.
"Mi farete ingrassare me lo sento" dico sedendomi affianco a Cameron.
Iniziamo a mangiare.
Appena finito Thomas chiede a tutti se vogliamo giocare.
"Certo! A Cosa?" Chiedo interessata.
"Obbligo e verità vi va?" Chiede Brian.
Annuisco.
Perfortuna aveva il divano a cerchio, per lo meno non dovevo sedermi a terra, sennò si sarebbe visto tutto, eviterei.Iniziamo a giocare facendo ruotare una bottiglia finché non toccò a me e da lì prese il controllo Cameron.
"Obbligo o verità?" Mi chiedono in coro.
Ho scelto obbligo, cioè mi dovrò pure divertire un pochino, no?
"Devi sederti su di me" dice Cameron facendo segno sulle sue gambe.
"Ma ho la gonna corta" dico facendo il labbruccio.
"Eo è un obbligo" ribadisce.
Faccio come dice, dopo circa due minuti sento una certa presenza haha, imbarazzo.
"Ti piace?" Dice Cameron al mio orecchio per non farsi sentire dagli altri.
"Ehm, io devo andare al bagno" dico esplicitamente suscitando la risata di tutto il gruppo.
Ma cosa prende a Cameron? Mi dico da sola appoggiando le mie spalle sulla porta appena chiusa del bagno.
Però lascio stare mi sistemo e torno di là, mi comporto come avrei fatto con chiunque, lo stuzzico un po' mi piace vederlo soffrire ahah.Torno in sala e mi risiedo sopra di lui, strusciando leggermente il mio fondoschiena.
"Oh no Sofia smettila o ti sbatto qua" dice fermandomi con le mani sui miei fianchi.
Rispondo con una risatina ed allora mi alzo e torno al mio posto.
"Ma non ho detto di sederti là" dice facendo il labbruccio.
"Eh ormai.." dico ridendo e facendo ridere tutti.
Continuiamo a ridere ed a scherzare fino a l'una circa.
"Resti qua a dormire?" Mi chiede Adam.
"No, devo andare, puoi accompagnarmi?" Gli chiedo.
"Si certo andiamo!" Risponde sorridendomi.
Vado in sala e saluto tutti, li ringrazio per la bella serata.
Prima di uscire mi ricordo di una cosa."Aspetta un'attimo" dico ad Adam andando verso Cameron.
"Cam, ma quindi come hai avuto il mio numero?" Chiedo curiosa.
"Beh avevi detto due essere una modella, è allora ho fatto un giro nel mio stesso studio, pensa che lavoriamo lì e non lo sapevamo nemmeno!" Dice.
"Oh ma quindi sei un modello pure tu?" Chiedo.
"Tutti noi " risponde sorridendo.
"Dai okay, ci sentiamo "dico dandogli un bacio sulla guancia.
In circa 5 minuti già eravamo a casa.
So che i ragazzi non ci sono Mario mi aveva detto che andavano in discoteca.Entro, e noto che a quanto pare Gionata si è divertito in un'altro modo.
In sala lo trovo solo con i boxer, lascio stare, mentre vado in camera mia noto che sul suo letto c'è una ragazza praticamente nuda, ah ok.
Lascio stare ancora , vado in bagno e mi strucco.
Torno in camera e mi infilo il pigiama per poi addormentarmi tranquillamente, o quasi.
__________
Scusate, l'avevo tolto perché ho aggiunto delle cose, non uccidtemi ahah
Ho scritto questo capitolo mentre ero in palestra, amatemi ancora di più.A 10 stelline aggiornooo.
STAI LEGGENDO
Sono un disastro •|Sfera Ebbasta
FanfictionSofia, cugina di Mario, dopotutto quello che ha sofferto prende una svolta innovativa cambiando totalmente compagnia. Come si troverà?