Cromo mi offre da bere ed io gentilmente accetto.
Mi piace questo posto, ci si diverte proprio.
Tantissime luci colorate ricadono sui nostri corpi e le canzoni sono davvero coinvolgenti ed io non posso fare altro che muovermi.Nel mentre aspetto cromo che mi porta da bere io mi distacco un secondo dal gruppo.
Non so bene perché, ma a mio parere Giacomo, anche se con i suoi amici, mi stava guardando.Decido di avviarmi verso di lui e di fermarmi a ballare li vicino come se fosse per puro caso, come non detto in poco tempo lui mi fa girare con delicatezza ed apre una conversazione.
"Ehi! Sofia giusto?" Cerca di farsi capire, urlando e scandendo bene le parole.
"Si esatto!" Rispondo sorridente.
"Ehi non ci fai conoscere la tua amica?" In men che non si dica interviene un suo amico che parla rivolto verso di lui.
Io rido."Oh beh, in realtà non ci conosciamo molto" gli dice.
Io mi presento e bene o male pure loro.
Infine li saluto e torno dagli altri.Cromo mi ha portato un drink ed io lo ringrazio bevendone subito un sorso.
"Mh vodka lemon!" Dico già su di giri.
"Oh cazzo fra, mi sa che dobbiamo tenerla d'occhio" dice Paolo ironizzando molto.
In effetti non reggo molto, ma chissene sono qui per divertirmi.
"Ciao bellii" dico facendo l'occhiolino e prendendo per mano Matteo (cromo) portandolo così più al centro della pista.
Ho voglia di ballare.
Inizio a muovermi vicino a lui, per poi iniziare ad essere sempre più attaccata al suo corpo.
Lui ci sta.Sento tutti gli occhi addosso dei ragazzi circostanti ed a volte mi sono arrivate delle toccatine, anche se in questo momento la meglio la ha Matteo.
Infatti ha la sua mano ben salda sul mio fondoschiena che continua a muoversi.
Dopo una decina di minuti credo di essere totalmente brilla ed infatti concludo tutto baciandolo.
Mi distacco e vado verso il bagno a sistemarmi un secondo.
Tornando di là noto nuovamente il ragazzo che prima stava circondato da tante ragazze e beh non è cambiato molto anche se ora riesco a vederlo.
Intravedo la sua faccia finché questo non esce allo scoperto del tutto.OH CAZZO GIONATA.
Mi giro nuovamente e torno dai ragazzi, ma temo che lui mi abbia vista.So che ho sono stata molto assente e mi scuso, ma sono molto impegnata.
STAI LEGGENDO
Sono un disastro •|Sfera Ebbasta
Fiksi PenggemarSofia, cugina di Mario, dopotutto quello che ha sofferto prende una svolta innovativa cambiando totalmente compagnia. Come si troverà?