Mario mi fa fare un tour della casa, cioè è tipo wow.
Primo piano, enorme soggiorno e cucina, con un'uscita per andare nell'enorme piscina che hanno nel bel mezzo di un prato.
Nel piano superiore ci sono tantissime camere.
Le camera di tutti i ragazzi, un mini studio e poi la mia camera ed il bagno.
È troppo bfhejenfudie.
"Grazie Mario, comunque ora io vado a sistemarmi la camera" dico mentre un rumore acchiappa la mi attenzione.
Ci sporgiamo al piano di sotto e notiamo che sono i ragazzi.
"Vieni Sofi che te li presento meglio" dice Mario molto allegro.
Lo seguo mentre lo vedo che quasi si ammazza giù per le scale.
Ci mettiamo a ridere tutti.Oddio no.
Alzo lo sguardo e noto lui.
Quello là con i capelli rossi, lui mi guarda con un sorrisino e si avvicina."Non sapevo che venissi a vivere qui" dice con un ghigno.
"Fantastico" dico io frustata.
"Okay, allora loro sono: Mirko, Paolo, Gionata e Diego" dice indicando ognuno.
"Ah apposto piacere, sono Sofia, ora vado ciao" dico molto sbrigativa salutando tutti e andando in camera mia.
Inizio a disfare la valigia e sento bussare.
"Mario cazzo sto cercando di mettere a posto, entra" dico.
"No vabbè ma sei sempre così gentile?" Chiede Gionata ridendo.
O madonna ma cos'ho fatto di male.
"Ma la finisci?" Gli dico sempre più infastidita.
"Ti voglio solo conoscere" dice alzando le mani al cielo in segno di resa.
"Non oggi, bye" dico spingendolo fuori dalla camera.
Gionata pov's
"Fra ma che problemi ha tua cugina?" Dico rivolto verso Mario.
"È fatta così, ha un carattere forte. Se vuole poi magari ti darà corda, non si fida facilmente" dice Mario.
"Però è una bella figa" dice Diego facendo ridere tutti noi.
"Grazie al cazzo, è una modella famosissima in America, ha fatto vari book, ed ora lì fa qui in Italia" risponde.
Cioè wow, è la prima modella che non ci prova con me.
Vabbò sarà meglio che dormo pure io.
__________
Comunque nel caso che non si fosse capito, le emoji che metto come titoli rappresentano il capitolo :)
Tu pensa solo che sei tu il più forte e ciò che non ti uccide non ti fotte più. //sorry
STAI LEGGENDO
Sono un disastro •|Sfera Ebbasta
FanfictionSofia, cugina di Mario, dopotutto quello che ha sofferto prende una svolta innovativa cambiando totalmente compagnia. Come si troverà?