(15 stelline ed aggiorno il prima possibile)
Salgo in camera e chiudo la porta per poi buttarmi sul mio letto sbuffando.
Guardo il telefono e cazzo è l'una, quanto caspita ho lavorato oggi?Abbiamo fatto un set fotografico in spiaggia, tutti i ragazzi facevano battutine e non mi toglievano gli occhi di dosso, mentre Gionata era un po' più scostato.
Dovrei assolutamente pubblicare qualcosa, ma prima una piccola dormitina me la farei.Mi sveglio mezz'oretta dopo grazie alla mia sveglia impostata precedentemente.
Prendo il telefono e la disattivo ed inizio a scegliere le foto che avrei messo.
Di tutte le foto che ho fatto decido di metterne solo tre..
I'm not afraid 😚
__________________Significa semplicemente "Io non ho paura" in realtà è una frecciatina contro Gionata, sta a fare tutto il sostenuto, ma non ha capito che io proprio non me lo cago.
Questa foto la amo.
È con il cane di Robert ed ho deciso di non scrivere niente.Relax🛩
______________In quest'ultima foto mi immagino qualsiasi commento, non capiscono che sia il mio lavoro..
Ma comunque mi piace. Amo sta foto. Segna seriamente tutta la mia libertà e la mia voglia di vivere.Mi sento chiamare ed è una voce roca che mi incita a scendere per pranzare, è Gionata pft.
Scendo e trovo tutti radunati.
"E mo che ho fatto?" Dico girando gli occhi e lanciandomi sul divano a braccia conserte.
"Vedi....Noi partiamo per Miami e dovresti venire pure tu.." dice Diego.
"E me lo dite così? Tutto questo animo triste? Ma siete seri? Siiiiii" urlo saltellando per tutta la casa.
"Vi prego fermate sta ragazzina" dice Gionata tappandosi le orecchie.
"No vedi il punto è che..."Si intromette Mario.
"Tu dovrai stare con lui e con Cromo, un nostro amico che vedremo appena saremo là" conclude.
E sento le risate di Paolo e Tony di sottofondo. Fanculo.Ah..
Ho intenzione di divertirmi. Cazzo mene.
L 'unica cosa è che spero che cromo sia carino, nient'altro.SCUSATEEEEE
SONO STATA SUPER INATTIVA.
STAI LEGGENDO
Sono un disastro •|Sfera Ebbasta
FanfictionSofia, cugina di Mario, dopotutto quello che ha sofferto prende una svolta innovativa cambiando totalmente compagnia. Come si troverà?