A 15 stelline aggiorno💘
Siamo arrivati ora.
Ho dormito tantissimo ed il viaggio era straziante..se non fosse stata per la prima classe già mi sarei uccisa.A causa del fuso orario ora è mattina.
Siamo su un taxi che ci sta portando nelle nostre "case".
Miami anche solo vista da dentro una macchina è davvero bella..mi ricorda gta."Eccoci!" Esclama Mario.
Pagano e scendiamo prendendo tutti i nostri bagagli.
"Perfetto allora tu e Gionata siete là, dentro già ci dovrebbe essere Cromo, noi siamo alla fine del quartiere" dice Paolo.
Annuisco e subito saluto gli altri per poi avviarmi ai piedi della casa.
"Ti sbrighi?" Urlo a Gionata dato che era a lui ad avere le chiavi.
Ma lui per dispetto posò i bagagli a terra ed incrociò le braccia."Fanculo" urlo.
Dopo poco sento la serratura della porta difronte a me muoversi e dopo poco aprirsi.
"Tu dovresti essere, mh.. Cromo, giusto?" Dico con qualche difficoltà nel ricordare il nome.
Cazzo è davvero bello..alto, bel sorriso e faccia simpatica.
"Si esatto! Tu invece sei Sofia, e vabbè lui è Sfera, dai vieni brotha." Gli dice.
Entriamo tutti.
"Waw è una bomba" dico con gli occhi a cuoricino.
"Tu sei una bomba" dice cromo finendo poi per accennare un sorriso.
"Io spero che esploda una bomba" dice Gionata incazzato.
"Oh meee, rilassati amò" dico in modo molto tranquillo, a lui da noia questa situazione e la cosa mi fa ridere.
"Vabbe io vado da Paolo e gli altri ci vediamo dopo" dice di fretta per poi uscire.
Io e Cromo ci scambiamo uno sguardo stranito per poi scoppiare in una risata.
"Sei molto bella" dice prendendomi i bagagli di mano.
"Grazie anche te non sei niente male" rispondo sorridendo.
"Vieni seguimi" dice facendo uno strano gesto con la mano.
"Questa sarà la tua camera, ora se vuoi ti lascio un po' sistemare la roba"Annuisco e chiudo la porta.
_______________
Lo so, lo so è da tanto che non aggiorno.
Comunqueee ieri sera sono andata al concerto di Dani faiv e alla fine è venuto pure Gbit😍
STAI LEGGENDO
Sono un disastro •|Sfera Ebbasta
FanfictionSofia, cugina di Mario, dopotutto quello che ha sofferto prende una svolta innovativa cambiando totalmente compagnia. Come si troverà?