capitolo 3

117 2 2
                                    

dopo essermi vestita, sono andata al piano di sotto per prendere una barretta e poi sono uscita di casa con le cuffie alle orecchie.

mi sento chiamare alle spalle, così tolgo le cuffie.

"we" è Ally.

"ei, stai andando anche tu?" dissi.

"si" disse con un sorriso. così stiamo andando insieme.

"Sarah" disse una voce alle mie spalle dopo un po'.

mi giro e chi trovo? Scott.

"ehm Scott" dico arrossendo. Ally mi sta guardando un po'...stupita? mha.

"dove vai?" mi chiese lui.

"sto uscendo con le mie amiche" dico abbassando lo sguardo.

"ok allora ci si vede in giro" mi dice e mi da un bacio sulla guancia.

"c-ciao" dico io.

una volta che si è allontanato Ally mi sorride e mi chiede "è lui? Scott? wow è un figo da paura"

"ehm, tu zitta che hai un ragazzo" gli dico e lei mi fa la linguaccia. una volta arrivate al nascondiglio incontriamo Anne e Eli che stanno arrivando insieme, proprio come noi. una volta che ci siamo salutate, Ally inizia a parlargli di Scott. poi cambiamo argomento e, sempre Ally, ci racconta di un video visto su youtube. di solito a lei piace girovagare in quel sito e trovare i video più bizarri e ci dice

"ho trovato un video su youtube dove due ragazzi fanno delle acrobazie su un palo. quella che mi piace di più è la bandiera"

subito dopo avercelo detto ci sta mostrando più o meno come si fa ad un palo. bisognerebbe mettere la mani una in alto e una in basso e poi sollevarsi fino a stare in orizzontale con il corpo.

"io ci voglio provare" dice Eli dopo aver capito come si fa.

ci prova, ma il risultato non è il migliore. poi decido di provarci io e invece di partire da ferma, provo a prendere la rincorsa, ma esce una specie di giro intorno al palo. poi prova Anne. anche lei riesce a sollevarsi per meno di un secondo e così abbiamo passato tutto il pomeriggio a cerare di fare le acrobazie che ha visto Ally nel video, anche se non riusciamo a farne nemmeno una.

la sera i genitori di Anne non ci sono, così abbiamo deciso di farle compagnia per cena. sono le 19:30 e così decido di incamminarmi per casa sua.

mentre cammino, canticchiando le canzoni delle Little Mix che sto ascoltando con le cuffie, vedo un moro che sta uscendo di casa. lo riconosco subito così vado verso di lui per salutarlo.

"ei Scott" dico salutandolo con una mano.

"ciao Sarah" dice lui sorridendomi e abbracciandomi.

"che ci fai da queste parti?" mi chiede.

"ehm ci vivo! sai casa mia è quella lì" dico indicando una casa non molto distante dalla sua.

"oh questa è casa mia invece" dice ridendo. ecco perchè lo incontro sempre da queste parti.

"mh sai l'avevo capito" dico ridendo.

"ti va di fare un giro? più tardi devo andare a una cena con i colleghi di lavoro dei miei genitori ma ora non ho niente da fare" dice .

sono ancora le 19:40 e l'appuntamento con le ragazze è alle 20:15 a casa di Anne, quindi un giro me lo posso permettere.

"certo" dico io.

iniziamo a camminare verso la strada che stavo facendo io.

"non vivi qua da molto vero?" chiedo a Scott.

we are foreverDove le storie prendono vita. Scoprilo ora