capitolo 5

105 2 0
                                    

il bacio sta durando molto. infatti nella seconda parte del film non so cosa sta succedendo. per fortuna siamo verso gli ultimi posti e le uniche persone dietro a noi stanno facendo la stessa cosa, altrimenti (come mi è già successo) le persone dietro si sarebbero lamentate. proprio per questo Scott prende il mio braccio e mi tira su di lui.

***

per tutta la notte non ho ricevuto nessun messaggio da Scott, e se devo dire la verità almeno la buonanotte me la aspettavo, anche se una volta finito il film mi ha riaccompagnata a casa, ci siamo baciati di nuovo e poi mi ha dato la buonanotte. quindi direi che è normale che non me l'ha scritto anche per messaggio, anche se io non sono normale. una volta Ally mi ha detto che la normalità è noiosa, per questo siamo migliori amiche. ricordo ancora il giorno in cui ci siamo incontrate, era molto caldo e mi ha invitata a sedermi al suo stesso tavolo in una gelateria visto che gli altri erano tutti occupati. da lì siamo diventate amiche e lo siamo ancora oggi, con l'aggiunta di Anne e Eli. noi 4 ci completiamo a vicenda. sono convinta che niente e nessuno ci separerà, nè ora, nè mai.

***

"Sarah! svegliati!" continua a gridare mia madre dal piano di sotto. mi sembra che il latte c'è, quindi non devo andarlo a comprare come l'ultima volta. cosa vuole quindi?

la porta si spalanca e mia madre entra dicendo "alzati, c'è qualcuno che ti aspetta" dice e poi va via.

mi alzo contro voglia e senza preoccuparmi di prepararmi vado di sotto, immagginando che sono Ally Anne e Eli. 

sono sulle scale, a metà tra il piano inferiore e superiore con gli occhi spalancati. un ragazzo moro, Scott, mi sta aspettando e sta parlando con mia madre. per fortuna non mi ha vista, così posso tornare sopra per darmi una sistemata. come pensato  vado su, zona make-up per mettere un po' di correttore sotto le occhiaie. poi pettino i capelli invano, così decido di fare una cipolla. il risultato non è uno dei migliori ma mi accontento visto che in teoria mi sono appena svegliata.

quando scendo e mi vede fa un sorriso che illumina la stanza.

"buongiorno" dice.

"buongiorno" dico io ricambiando il sorriso. quando arrivo davanti a lui continuiamo a sorriderci senza dire niente, così mia madre dice

"e va bene, vi lascio soli. devo uscire quindi torno tra un po' '' continua.

"vabbene ciao" dico io.

"arrivederci signora" dice Scott.

appena mia madre esce di casa, mi avvicino a Scott. la nostra 'situazione sentimentale' non è ben chiara al momento perciò, non sapendo se baciarlo o no, lo abbraccio. quando mi stacco vado varso il frigo "vuoi qualcosa?" chiedo.

"no, ho portato dei cornetti sono lì" dice indicando una busta.

"oh grazie" dico sorridendo "puoi anche dirmelo che vieni qua almeno mi faccio trovare un po' più....sveglia!" dico scherzando e lui sorride.

"sei sempre stupenda" dice venendo verso di me e abbracciandomi da dietro. ci sediamo sugli sgabelli uno di fronte all'altro e mi parla di una vecchietta che gli chiedeva per chi fossero i cornetti che stava prendendo.

"vecchiette ficcanaso" dice dopo arricciando il naso e io sorrido. a quanto pare sta mattina non faccio altro che sorridere. sarà l'amore.

quando finisco di mangiare rimetto in ordine ciò che avevo preso e poi vado verso di lui che mi accoglie tra le sue braccia e le sue gambe. poi sorride e mi bacia. ok non so davvero 'cosa siamo' ora. avvolgo le braccia intorno al suo collo e approfondisco il bacio inserendo la lingua, cosa che fa anche lui. quando stacca le nostre bocche sorride e fa toccare i nostri nasi. "ti amo" dice. ok ora forse è più chiara la nostra 'situazione'.

we are foreverDove le storie prendono vita. Scoprilo ora