capitolo 9

92 2 0
                                    

scendiamo giù. lui ancora in boxer. non posso evitare di guardare il suo corpo scolpito. "che c'è scritto?" chiedo indicando un tatuaggio sulla spalla.

"non lo so...ero ubriaco, ho fatto una scommessa e non ho voglia di toglierlo" dice.

"wow" dico io prendendo due ciotole.

verso il latte e i cereali e ne do una a Scott. mangiamo in silenzio, lui finisce prima di me così mette la ciotola nel lavandino e si siede accanto a me.

"sei carina quando mangi" dice e io sorrido per quanto i cereali nella bocca me lo permettono. finisco in fretta e così lavo le due scodelle. nel frattempo Scott si sta vestendo in camera mia. quando lo raggiungo sta mettendo la maglietta. io faccio lo stesso. levo la canottiera e i pantaloni davanti a lui e poi vado in bagno. in poco tempo faccio la doccia e quando esco sono costretta a vestirmi in camera visto che (apparte per la biancheria) ho lasciato gli indumenti sul letto. mi siedo dando la schiena a Scott che è dall'altra parte del letto e metto degli shorts a vita alta e una maglietta corta rosa. poi indosso le converse e aggiusto make-up e capelli. una volta finito di prepararci gli dico

"scusa, devo cacciarti perchè devo uscire con le mie amiche" sorridendo.

"e va bene, farò a meno di te" dice fregandosene.

"stronzo" dico ridendo e colpendolo scherzosamente.

"lo sai che ti amo" dice lui e mi bacia.

"anche io ti amo, peró devi andare" dico.

"va bene, ci sentiamo piccola" dice. lo accompagno alla porta e dopo esserci salutati chiudo.

aspetto che Ally passi a prendermi per andare da Anne e Eli.

quando arriva entra in casa.

"c'è odore di maschio sudato?" chiedo e lei scoppia a ridere.

"perchè dovrebbe?" dice continuando a ridere.

"perchè Scott ha dormito qua e i miei non lo sanno" dico stringendo i denti.

"cosa?" dice stupita. "avete dormito insieme?" dice.

"si, dopo ti racconto quando siamo anche con Anne e Eli" dico e lei annuisce.

"ah già, non sono più andata al cinema ieri, sono andati solo Anne e Denny. chissà che hanno combinato" dico mentre usciamo di casa.

"cinema? come mai non sei andata?" chiede

"si io Anne Scott e Denny dovavamo andare al cinema ma non sono andata perchè è tornato mio padre" dico.

"davvero?" chiede lei felice per me.

"si ma domani andrà via di nuovo però. va in Francia" dico.

"oh..." dice.

in poco tempo arriviamo nel luogo d'incontro con Anne e Eli.

"ei" diciamo io e Ally.

"ei" dicono Anne e Eli. ci sediamo su una panchina.

"Sarah ha qualcosa da raccontare" dice Ally.

"si..." dico. poi inizio a raccontare della notte con Scott.

"wow" dice Eli alla fine.

"è stato bellissimo...genitori apparte" dico e ridiamo.

"tu Anne?" chiedo.

"ah si io sono andata al cinema e ci siamo baciati e oggi devo andare a casa sua" dice.

"che?" chiede Eli.

we are foreverDove le storie prendono vita. Scoprilo ora