capitolo 7

96 2 0
                                    

"ei" dice Denny quando mi vede

"ciao Denny dov'è tuo fratello?" dico io salutandolo con un bacio sulla guancia.

"è in quel bar" dice indicando il luogo.

"ok, Eli, Ally venite con me. tu Anne rimani qui intanto puoi parlare con Denny" dico sorridendo.

mi dirigo verso il bar e dico a Ally e Eli  "ora vi faccio conoscere il mio bellissimo ragazzo. Anne avrà un'altra occasione per farlo ora è troppo impegnata" dico sorridendo e voltandomi verso Denny e Anne che stanno parlando tra di loro mentre Ally e Eli stanno ridendo accanto a me.

una volta entrate nel bar, riconosco subito Scott. è insieme a un ragazzo ed entrambi stanno prendendo il gelato.

"Scott" dico.

"ei piccola" dice lui e mi bacia.

"loro sono due delle mie migliori amiche, Ally e Eli." dico presentandole "la terza sta parlando con Denny" dico poi.

"si conoscono?" chiede Scott.

"no, li sto facendo conoscere però" dico io sorridendo e lui ricambia il sorriso.

"è lei Sarah?" chiede l'amico di Scott. un ragazzo alto, magro e con i capelli biondi. c'è di meglio.

"si è lei" dice Scott "Sarah, lui è Matt, un mio amico" dice in seguito presentandoci.

subito dopo usciamo dal bar e ci dirigiamo verso il gruppo degli amici di Scott. io e lui siamo mano nella mano. "posso?" chiedo io riferendomi al gelato che ha in mano. "si" risponde lui. così assaggio il gelato. mentre camminiamo, noto che Denny e Anne stanno ridendo tra loro. non so cosa stanno dicendo.

"mi fai conoscere Anne?" chiede Scott.

"va bene" dico io trascinandolo da lei.

"Anne, scusa se ti disturbo ma volevo farti conoscere Scott" dico.

"oh piacere io sono Anne" dice lei.

"Scott" risponde il ragazzo accanto a me.

"che ne dite di fare un giro con noi?" chiede Denny a me, Ally, Eli e Anne.

"per me va bene" dico io abbracciando Scott.

"anche per me" dice Anne.

"si ehm però io e Eli vogliamo dire una cosa alle ragazze prima" dice Ally.

"ok" dice Scott "sono là io" dice dopo e io annuisco.

"che c'è?" chiede Anne.

"bhe...eravamo uscite per stare solo noi quattro" dice Eli.

"si, ma siamo sempre solo noi quattro" dico io.

"si infatti per una volta possiamo anche stare con qualcun'altro" aggiunge Anne.

"e va bene" dice Ally e Eli concorda. io vado da Scott che mi presenta ad altri due amici e poi Denny e Anne ci raggiungono insieme a Ally e Eli.

ci incamminiamo verso la strada più popolata della città e lì ci sediamo in un parco, chi sulle panchine, chi sulle altalene e iniziamo a parlare tutti insieme. con parlare intendo dire le solite cazzate di cui parlano i giovani di solito.

io sono in braccio a Scott e ogni tanto sussurro qualcosa al suo orecchio come fa anche lui e dopo ci baciamo. senza nemmeno accorgermi, Anne mi fa una foto mentre io sono su Scott e ci guardiamo negli occhi mentre ridiamo. poi Anne mi raggiunge e ci fa vedere la foto e Scott mi bacia mentre io ridacchio un po'. poi mi scappa l'occhio verso Ally e Eli che stanno parlando un po' tra loro.

we are foreverDove le storie prendono vita. Scoprilo ora