✔ Capitolo 11

2.6K 141 23
                                    

"Realms of bliss, realms of light

Some are born to sweet delight

Some are born to sweet delight

Some are born to the endless night

End of the night, end of the night

End of the night, end of the night"

-THE DOORS (End of the night)


Claire

«Mi manchi!» brontolò Lydia. «Non è divertente la vacanza senza di te!».

Sorrisi. Anche se non potevo vederla in volto, ero sicura che avesse messo su quel suo adorabile broncio.

«Anche tu mi manchi. Ma sono sicura che qualche surfista, abbronzato e con la tartaruga sulla quale potresti grattare il formaggio, sia in grado di compensare la mancanza!».

Ridacchiò. «Non solo uno! Ma comunque mi manchi», concluse in tono dolce.

«A te come va invece? Qualche vecchietto arrapante per fare qualche partita a Bingo?».

Alzai gli occhi al cielo.

«Più un veterinario sexy – che sarebbe più adatto ad una seduta fotografica in intimo che ad un camice bianco – per una partita a scopa».

Le labbra mi si piegarono in un sorriso al ricordo del giorno precedente. Avevamo passato tutto il pomeriggio a giocare a carte – tra una litigata e l'altra – e a farci quattro chiacchiere, senza nemmeno renderci conto del tempo che passava.

«Che?» squittì eccitata, «Un veterinario sexy? Ti stai scopando un dottore e me lo dici così?».

Scoppiai a ridere. «Non mi sto proprio scopando nessuno».

«Come no?», sentivo la delusione nel suo tono di voce, «L'hai detto tu "per una partita a scopa"! La mia piccola sta crescendo!», il suo tono tornò allegro.

Scossi la testa. « "Per una partita a scopa" in senso letterale».

Pensare a Logan in termini un po' meno "letterali" mi provocò un fremito nella parte più intima di me.

Sapevo che stava alzando gli occhi al cielo. Lo sentii dalla sua voce: «Claire! Non ci devi giocare a carte con il dottorino sexy!» esclamò. «Almeno che non sia strip poker!» aggiunse facendomi sfuggire una risata.

Dottorino sexy... Me lo immaginai con uno stetoscopio in mano e solo un camice addosso.

Mi sventolai con la mano e diedi colpa al sole che mi scaldava la pelle.

Mi raddrizzai sulla sdraio in giardino e lanciai un'occhiata a quello del mio vicino.

«È solo un amico. E poi è il nipote di una vecchia cotta di mia nonna».

«Oh, la cosa si fa interessante. Non so se sono propriamente d'accordo con l'incesto... ma se questo dottorino è tanto sexy chiuderò un occhio!».

«Lydia! Non c'è nessun incesto!».

«Se suo nonno era sexy come lui, dubito che tua nonna si sia tenuta pura fino al matrimonio».

Feci una faccia schifata al pensiero di mia nonna che faceva sesso. Nonna e Sesso erano due parole che non dovevano essere usate nella stessa frase.

1. Brokenheart - L'amore non conosce tempoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora