strange.

228 19 4
                                    

Niall aveva rubato per non so quale motivo.

Ero ritornata a scuola dopo un paio di giorni.

Niall non si faceva vivo da tempo.

Stavo male ripensando a lui.

Quella era una piccola parte della lista immensa di come stavo in quel preciso istante, di come mi sentivo, di cosa stavo facendo.

Come era possibile che quel biondo mi aveva ridotto così?

Perché mi aveva sconvolto tanto?

Perché mi sentivo male senza di lui?

avevo la testa piena di domande, mille punti interrogativi riempivano la mia mente e le risposte che avevo erano solo dubbi e supposizioni.

Fortuna che in quei giorni Fliss mi stava davvero molto vicino, anche se a volte torceva gli occhi come se dicessi mille idiozie, come se esagerassi a parlare sempre di lui, ma mi risultava normale.

Ero passata dall'odiarlo, dall'aver paura di lui, dall'evitarlo a cercarlo.

A dirla tutta lo odiavo ancora, ma avró sempre un motivo per avercela con lui,e dopo ciò che avevo visto, di lui avevo paura. In realtà l'unica differenza era del fatto che avevo bisogno di vederlo. Preferivo sapere che c'era anche se mi evitava al posto di non sapevere dove potrebbe mai essere.

Era questo ció che la mia mente pensava, anche dopo essere ritornata a scuola.

Ci ero ritornata per il semplice motivo che  stavo facendo troppe assenze e mi stavo ritrovando indietro, inoltre la sera prima Fliss mi aveva "rimproverato" come se il mio atteggiamento fosse sbagliato, era sbagliato lo sapevo.

Le sue parole mi ronzavano ancora in testa.

"Ok, ora basta. Smettila cazzo, smettila di stare così. Pensi che se rimani li, sotto quelle coperte a piangere lui tornerà? Lui cambierà?

NO! Accettalo Hope! Niall si trova in un casino più grosso di quel che pensi. Io rivoglio la vecchia te, dove é finita? Rivoglio la ragazza dai 9 e 10, dal sorriso immenso e dalla voglia di girare e scoprire il mondo. Rivoglio quella Hope che non si sarebbe fatta coinvolgere in questo, quella che ora non starebbe lì senza fare niente ma avrebbe già dimenticati tutto o scoperto la verità. Rivoglio quella te che avrebbe saputo che Niall e Zayn non avrebbero portato pace"

Quel discorso mi fece riflettere.

Era vero, ero diventata una di quelle ragazze ossessionate con il bad boy della situazione, quelle che si credono importanti per qualcuno ma che in realtà erano solo un'altra banale scusa.

Ero diventata quella persone che non volevo essere, una di quelle che odiavo.

Dovevo assolutamente ritornare me stessa. Quella, come mi aveva definito Fliss, la ragazza dai 9e 10.

Ero stata stupida a fidarmi di quei due, A pensare che contassi davvero qualcosa, ma ormail il danno era fatto.

Avrei dovuto dare ascolto a Zayn, farmi gli affari miei e avere pensieri poco casti sul biondo lunatico come qualsiasi altra ragazza.

Riflettendo sulle parole di Fliss, una cosa sola mi sorprendeva, Io non le avevo raccontato tutto,avevo tralasciato la parte di ció che Niall mi aveva detto di se, di stare nei casini, di averlo visto rubare, e allora lei come lo sapeva?. Aveva avuto intuito o mi nascondeva qualcosa?

Quello che pensavo erano idiozie. Era stata lei a parlarmi di Niall é vero, ma non significava che frequentava i suoi ambienti, che lo conosceva così bene, aveva fatto solo delle supposizione che si erano rivelate esatte.

My Best NightmareWhere stories live. Discover now