11

15 4 3
                                    

Finita la lezione corro subito da Clare e Tiffany per dare loro la notiziona. Appena gliela dico sui loro volti spunta un sorrisone.

"sì ma... gli hai detto dove abiti?"mi chiedono.

Faccio una faccia scioccata.Oh mamma mia. Non gli ho detto dove abito!! Sono morta.

Le mie amiche dalla mia faccia capiscono che non gli ho detto dove abito e Clare mi urla:

"Corri!!"

Ma io ero già partita. Corro per i lunghi corridoi alla ricerca di Joel, ma poi mi ricordo... È agli allenamenti di basket!! Come ho fatto a non arrivarci prima?! Me lo aveva pure detto che oggi ha gli allenamenti dopo scuola!!
Corro in palestra alla sua ricerca e lo vedo... Ed è a dire poco... BEL-LI-SI-MO.
Lui mi vede. Io gli faccio un saluto e un accenno nella mia direzione con la mano. Lui capisci e chiede al prof di andare a bere;scusa dell'anno.

"Che ci fai qui?" Mi chiede.

Per un attimo resto in silenzio ad ammirarlo, ma poi mi riprendo.

"Em.... Mi sono resa conto che tu non sai dove abito quindi... Se mi dai il tuo numero te lo posso mandare.."

Lui mi guarda con un sorriso beffardo e poi mi dice:

"Certo non ti preoccupare te lo faccio avere da Clare"

"Em... Ok. Be' allora io.. Vado.."

"Perché non resti a guardare l'allenamento?" Mi chiede.

Io, per dispetto, gli rispondo:

"Meglio di no devo prepararmi per la festa, ma comunque... Sarà per un'altra volta." E gli sorrido.

"Sicuro. Ti voglio bellissima stasera." Mi dice sorridendo, e se ne va.

Mamma mia. Lo ha detto veramente?! Ma seriamente!?
Devo correre a chiamare Clare e Tiffany.

La mia dolce metà💛Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora