Mi alzo a fatica sentendo la sveglia e penso alla "magnifica" giornata che ho passato ieri, se non fosse stato per Joel che mi aveva lasciato a piedi.
Corro giù dalle scale e mi dirigo in cucina dove trovo mio padre che sta facendo "colazione" con una birra in mano."Giorno pa' " gli dico stampandogli un bacio sulla guancia.
"Buongiorno un cazzo" dice sussurrando. È ubriaco marcio. Mamma mia.
"Perché non vai a riposarti un po'? " chiedo.
"Sai che ti dico? Hai ragione ora vado. Passa una bella giornata mi raccomando" dice mentre barcollando va nella sua camera da letto.
Perché è così? Che cosa gli è successo dopo il divorzio?
Faccio per prepararmi qualcosa da mangiare, ma il pensiero di mio padre mi fa chiudere lo stomaco. Prendo una mela e vado a prepararmi pensando. Che gli sarà successo? Magari quando sarà sobrio glielo chiederò.Dopo un po', preparata e tutto, mi dirigo a piedi a scuola, e che cosa vedo.... Joel in auto con i ragazzi di basket. Alcuni passando e vedendomi mi fischiano e mi dicono frasi idiote come"ehi piccola, vuoi vedere il mio campionario?" Oppure "sali in macchina dolcezza, che ci divertiamo un po'...". Sono tutti dei coglioni. Dal primo all'ultimo.
"Ehi Stacy... Ci sentiamo dopo?" Mi chiede Joel.
"Col cazzo" rispondo. Ma è bellissimo... Magari non voleva ma ..... No Stacy. Col cazzo pure a te. Ieri ti ha lasciato da sola a piedi quando ti doveva riaccompagnare a casa e oltretutto se non ci fosse stato Fred ti poteva succedere pure qualcosa...
"Perché?" Mi chiede Joel.
"Perché sei uno stronzo psicopatico che pensa solo a se stesso, cosa che dovevo capire fin dall'inizio dato che sei come tutti gli altri, sempre circondato da "oche" che si fanno vincolare dai tuoi occhi bellissimi e dai tuoi capelli affascinanti, ma sai che c'è caro?! Te ne puoi andare a fanculo, tu e le tue oche!! " rispondo prendendo una traversa che le auto non possono prendere. Se lo meritava quello stronzo.
Da lontano sento le risate dei compagni di Joel, ma non me ne frega niente, perché è ciò che si meritava quel.... Sí.
Alleluia sono arrivata. Bene Stacy fatti un esame di coscienza: "sei pronta per questo nuovo giorno?" ...... "No" penso, ma entro comunque.
STAI LEGGENDO
La mia dolce metà💛
RomanceStacy è una ragazza intelligente e attiva e le piace molto leggere. Non vede suo padre da troppo tempo così decide di partire per un anno e andarlo a trovare; ma non se lo ricordava come lo trova adesso, è cambiato. In quella piccola cittadina cono...