Sono di nuovo a scuola. Seduta al solito banco vicino alle solite persone. Prima di entrare in classe avevo incrociato Clare, Tiffany e Fred, li ho salutati, ma non gli ho raccontato cosa è successo con Joel. Si è comportato da stronzo. Di nuovo. Ma nessuno deve sapere cosa c'è tra noi. D'altronde anche perché neanche io so cosa c'è. So soltanto che lo odio. Sì sono una ragazza molto irascibile. Sono passati già 6 giorni dal nostro incontro, ma io ci penso sempre.
"Signorina nell'ultima fila, che cosa ho appena detto?"
"Ha appena detto che gli invertebrati non hanno le ossa, invece i vertebrati ce le hanno" rispondo scocciata. È vero che mi perdo sempre nei miei pensieri, ma con un orecchio ascolto sempre.
La professoressa mi guarda scioccata e riprende la lezione. Abbiamo due ore di scienze, ed io non ce la faccio più. Alzo la mano e chiedo se posso andare in bagno. La prof annuisce ed io esco di corsa. Non ce la faccio più. ODIO scienze.
Mi dirigo verso il tavolo dei bidelli e saluto la bidella Claudia. Ho fatto amicizia con lei, anche perché esco molto spesso dalla classe per "andare in bagno".
"Ehi Claudia, come va?" Le domando.
"Bene Stacy. Da quale lezione ti stai salvando?"
"Scienze. E tu Claudia sai che io ODIO scienze."
"Si lo so"
"Che leggi?"
"Un gatto sul mondo" ( vorrei sottolineare che Claudia adora i gatti, ha pure un tatuaggio di un gatto!!)
"L'ho letto pure io, è abbastanza bellino"
"Su ora torna in classe, che altrimenti la prof ti sgrida"
"Ok..." E rientro in classe. Pronta a morire.
~•~
Sono a casa. Devo andare a fare una corsa. Devo, ne ho bisogno.
Prendo l' MP3 ed esco di casa. Dopo una ventina di minuti che corro mi ritrovo davanti ad un party. Incuriosita di chi sia la festa guardo il cancello dell'entrata di questa villa enorme. Ferdinand Mcdiver. Mai sentito un ragazzo che fa di cognome Mcdiver. Entro nella festa. So che non sono stata invitata, e che non ho l'abbigliamento adatto, ma me ne fotto. Devo capire chi è. Anche perché tanto ormai sono già tutti ubriachi!
Ovviamente appena entro vedo Tiffany che si struscia su uno sconosciuto già ubriaca, e Clare che pure lei ci dà da fare ma con meno foga. Mi avvicino a lei."Ehi Clare... Di chi è questa festa?" Chiedo urlando per sovrastare il rumore della musica.
"Sei un unicorno? O mamma mia un unicorno!! Ehi Stef guarda qui un unicorno!" Dice mentre chiama l'amico e mi stritola le guance.
"Si sì è bellissimo. Piacere Stefano, ma mi puoi chiamare Stef" si presenta. Alleluia una persona non ubriaca!
"Piacere Stacy. Senti... Mi sai dire di chi è questa casa?"
"Quindi ti sei intrufolata è? Be questa mega villa che puoi notare è di Joel, del papà di Joel." Cazzo. Cazzo cazzo cazzo cazzo devo andarmene di qui!!
"Ok grazie... Io devo andare ora ciao" gli urlo mentre scappo.
Esco fuori la casa e inizio a correre direzione casa. Joel Mcgiver. Perfetto. Ora so pure il suo cognome.
~•~
Arrivo a casa e mi faccio una doccia rilassante. Mio padre non c'è. Uffa, per una volta volevo parlargli, ma ovviamente lui non c'è. Esco dalla doccia, mi vesto e mi butto sul letto. Non voglio più avere a che fare co Joel. Mai più. Non dopo che mi ha trattato di merda. No.
STAI LEGGENDO
La mia dolce metà💛
RomanceStacy è una ragazza intelligente e attiva e le piace molto leggere. Non vede suo padre da troppo tempo così decide di partire per un anno e andarlo a trovare; ma non se lo ricordava come lo trova adesso, è cambiato. In quella piccola cittadina cono...