➷ thirteen ➹

1.2K 119 84
                                    

Millie

Incontrai lo sguardo di Finn nel cortile durante la ricreazione.

Avevo iniziato a parlare con una ragazza, una certa Sophia.

Sembrava simpatica, ma la mancanza di Finn iniziava a farsi sentire.

E quando l'avevo scorso guardarmi, che le mie gote si erano accaldate.

Mi aveva fatto cenno di raggiungerlo, allora, lentamente, mi ero avvicinata.

Invitai la rossa a seguirmi, e raggiunse con me il corvino e i suoi amici.

C'era Gaten, una ragazza dai capelli biondo cenere e un ragazzo dalla pelle scura e capelli riccioluti.

«Ehy» accentuai il saluto con un cenno della mano.

Riuscii a vedere il goffo moro lasciare una gomitata a Finn, e tratteni una risatina.

«Ohm, lei è Sophia» la guardai, si era già avvicinata di un passo e sorrideva.

Anche il corvino tentò di presentare i ragazzi con cui stava parlando, esclamando, sorridente:
«E loro sono-»

«Ayla» continuò la ragazza, bloccandolo.
Riuscii a vedere la curva sulle sue labbra spegnersi, annoiato.
«E Caleb» lanciò uno sguardo all'amico di Finn, una volta percepita la sua timidezza.

«State insieme?» chiese Sophia. Una domanda piuttosto affrettata e personale, ma sembrava non riuscisse a trattenersi.

Entrambi scoppiarono in una fragorosa risata, arrossendo.

Per un attimo il mio pensiero tornò su i miei amici, quelli del duemiladiciotto.

Mi mancavano, mi mancavano i miei genitori e mi mancava la semplice quotidianità di ogni giorno.

In quel luogo era una continua preoccupazione, ero convinta fosse soltanto un lungo sogno.

No, era solo la mia immaginazione, non vi era altra risposta.

«Hai un aspetto familiare» disse Alya.

Inarcai le sopracciglia, una volta interrotti i miei pensieri.

«casa sua è non lontana dalla nostra» rispose Finn.

«E tu come lo sai?» sorrisi.

Lui arrossì, e trattenni una risata.

Alya lo guardò, sorridente.

Poi, si avvicinò a me.

Sembrava stesse aprendo la bocca per esprimersi, ma la campanella interruppe il momento, e tutti si affrettarono a tornare in classe.

"Nulla di importante" pensai, raggiungendo l'aula.

SCUSATEMI IL CAPITOLO È CORTISSIMO E NON HO AGGIORNATO PER UN SACCO

MAMAMMMAMAMMA

LA JILLIE
È
DISTRUTTA

aAaaAaaaaaaaAAAAAA

Non dovrei gioire per le persone che si lasciano ma lo faccio sempre aiutatemi

80's [fillie]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora