Era una di quelle mattinate serene. Il cielo era limpido e io ero ancora sotto stress a causa della mia famiglia.
Mamma: tua sorella è pronta?
Io la guardavo e annuii.
Mamma: va bene,allora stai attenta a tua sorella okay? Io devo uscire
La guardai e sospirai,come sempre.
Io: va bene
Abbassai la testa e lei andò via mentre io rimasi con la mia sorellina.
Sejeong: Oppa!
La guardavo e lei mi sorrise subito.
Sejeong: La mamma l'ha comprata a me,mi ha detto di non dartelo
Mi diede una delle mie brioche preferite,mi sorrise subito e io la presi ringraziandola.
Io: facciamo metà ciascuno
Aprii la brioche e la divisi dandogliene metà. Mi sorrise mentre ci sedemmo tranquillamente mangiando.
Ci addormentammo poco dopo e mi svegliai a causa dalla mancanza di ossigeno. Aprii gli occhi e notai del fumo. Corsi verso la finestra notando che il condomini era sommerso dalle fiamme.
Io: Sejeong!
Andai verso di lei notando che non si era svegliata ma forse era svenuta...
Io: No! no!
La caricai sulle spalle cercando di uscire dalla porta ma era completamente pieno di fuoco
Io: MAMMA!
Urlai dalla disperazione mentre le fiamme si avvicinarono. Mi misi seduto e l'avvicinai cercando di proteggerla. Svenni.Riaprii gli occhi,avevo la vista offuscata. Guardai delle figure che piano piano diventavano più nitide.
Papà: Hey,come stai?
Lo guardai e mi sorrise.
Mamma: Dov'è la mia bambina?
Io: SeJeong... Dov'è?
Lei mi guardava,aveva gli occhi rossi
Mamma: Ti avevo detto di stare con lei! È COLPA TUA SE ORA NON C'È! Perché tu sei vivo e lei no? Perché?
La guardavo mentre i miei occhi si riempiono di lacrime,la mia sorellina...
Papà: e tu dov'eri eh? Dov'eri quando è accaduto tutto?
Mamma: vorresti addorsarmi la colpa ora?
Abbassai lo sguardo.Da quel giorno la mamma era stata più fredda del solito,era colpa mia se quel giorno mia sorella era morta,io ero vivo e lei no. Mia madre passava le notti a bere e a litigare con mio padre.
Mio padre morì dopo pochi anni in un incidente stradale,non potevo continuare a vivere in quel posto. Tutte le persone a me care erano andate via,come se fossi io a portare morte fra le persone.*10 anni dopo*
Presi la busta,avevo finito la commissione e controllai i soldi.
Io: la prossima volta pretendo il 30%
Lei mi guardò ridendo. E io uscii andando via. Andai nel motel,non era molto caro,era malandato ma almeno avevo una casa.
Io: Ahjumma
Le lasciai la busta dopo aver preso quel poco per mangiare
Io: il resto lo spedisca a mia mamma
X: figlio mio,hai più bisogno tu di soldi di quanto ne abbia bisogno quella donna
Sorrisi subito e andai nella mia stanza sospirando.>Yeri<
Mi svegliai e sbadigliai.
Mi alzai grattandomi la testa, ancora assonnata e andai in bagno.
Feci un bel bagno caldo e poi mi asciugai vestendomi.
Mi truccai un po' e scesi di sotto, al bar. L'aveva lasciato mia mamma a me e io facevo del mio meglio per prendermene cura e tutto stava andando bene.
Aprii il bar.
Arrivò Jinyoung...lui era il mio ragazzo e io ero innamorata di lui, stavamo insieme da pochi mesi comunque. Ci prendevamo cura del locale insieme.
Si avvicinò e mi prese la mano.
Jinyoung: ti va se stasera ceniamo fuori?
Io lo guardavo e poi annuii. Mi piaceva passare il tempo con lui.
Io: e poi andiamo a vedere un film?
Ovviamente avremmo fatto tutto dopo aver chiuso. Non potevo permettermi di chiudere prima.JinYoung: va bene
Mi sorrise.
A volte veniva mia zia,lei mi aiutava col locale quando avevo altri impegni e Jinyoung faceva lo stesso.
Mi misi seduta aspettando qualcuno mentre Jinyoung preparava qualcosa.
Jinyoung: sto facendo un caffè caldo,almeno ti svegli
Io: Va bene
Iniziò a preparare il caffè e poi mi diede la tazza,la presi ringraziandolo.
Mi alzai appena arrivarono dei clienti e feci quello che mi dissero.
Jinyoung: mette brutto tempo oggi
Lo guardai e poi guardai fuori,le nuvole erano scure e grigie,mi sa che avrebbe proprio messo brutto tempo.
Io: Aish,meglio andare a prendere il pane e le altre cose ora
Jinyoung: vado io?
Io: Non ti preoccupare,il tuo caffè è più buono del mio
Jinyoung: portati l'ombrello
Annuii uscendo fuori e presi l'ombrello iniziando a camminare. Sentii le gocce dell'acqua cadermi sul viso. Aprii l'ombrello iniziando a camminare,faceva abbastanza freddo. Iniziai a correre verso il supermercato ma mi scontrai con qualcuno. Mi volò l'ombrello,stavo per cadere all'indietro ma quel ragazzo mi afferrò da dietro.
X: dovresti guardare davanti a te quando cammini
Mi guardava e io annuii subito spostandomi. Mi scusai chinando il capo e lui raccolse il mio ombrello. Era completamente bagnato,forse non lo aveva preso in tempo. Mi guardò e poi continuò ad andare avanti
STAI LEGGENDO
Intertwining Of Destiny//Choi YoungJae Got7
FanfictionDopo la morte di sua sorella minore a causa sua,Youngjae decide di andare via di casa,dato che non riusciva a sopportare il peso delle parole di sua madre. La sua vita da quel giorno non fu semplice,iniziò a far debiti e per saldarli si riempì di l...