Capitolo 18

188 21 0
                                    

Lo guardavo sconvolta ancora.
Perché lui era qui? E perché non c'era Youngjae con me?
Aish...così mi sentivo ancora più in colpa verso Jinyoung.
Io: sto b-
Jinyoung: non stai bene
Si mise seduto su una sedia mentre mi guardava e io sospirai iniziando a mangiare, anche se non avevo molta fame.
Io: perché sei venuto?
Sinceramente pensavo che mi odiasse ormai, e sinceramente me lo sarei anche meritato.

Jinyoung: non lo so,mi ha detto di venire un ragazzo strano
Sicuramente era Youngjae.
Continuai a mangiare,mi mancava la sua cucina un po'.
Jinyoung: riposati e prendi le medicine
Si alzò uscendo dalla mia stanza.

Aish, quel ragazzo. Perché non era rimasto lui con me? Forse davvero non provava nulla.
Iniziai a giocare con le mie mani e poi presi le medicine mettendomi di nuovo comoda a letto e strinsi il cuscino. C'ero rimasta un po' male, io di certo non sarei andata a chiamare qualcuno al suo posto, sarei rimasta io con lui...
Aish, mi faceva diventare sempre più psicopatica quel ragazzo.
Mi diedi una botta in testa e poi sbuffai.
Mi alzai uscendo dalla stanza e vidi Jinyoung guardarmi male.
Jinyoung: torna a letto
Io: non ho voglia di stare ancora a letto
Sbuffai subito.

Jinyoung: non ne devi avere voglia
Mi spinse verso la mia stanza ma io feci forza. Mi prese in braccio portandomi sul letto e cadde addosso a me.
Jinyoung: sc-scusa
Sospirò e io lo guardai male.
Jinyoung: la cosa di cui ni metto e non averti mai baciato

Iniziai ad arrossire e lui sorrise subito accarezzandomi la guancia, cazzo, ma perché? Che dovevo dirgli adesso?
Abbassai lo sguardo, era ancora su di me, aish che vergogna!
Cercai di farlo spostare, ma era troppo pesante.
Si alzò da solo e mi fece mettere sotto le coperte, sospirai subito.
Io: Jinyoung
Lui si girò verso di me.
Io: grazie per essere venuto...
Strinsi il cuscino mentre mi guardava, gli volevo bene, era ovvio, ma non in quel modo.

Jinyoung: non so nemmeno perché sono venuto
Io: neanche io
Jinyoung: e quel ragazzo? Come lo conosci?
Incrociò le gambe dopo essersi seduto. E ora? Che mi inventavo?
Jinyoung: è venuto da me come se fossi ancora qualcuno per te

Io non volevo che si illudesse. Aish.
Me l'avrebbe pagata Youngjae questa, doveva starne fuori? Perché doveva intromettersi? Se non voleva stare qui poteva lasciarmi sola, non ero mica una bambina.
Lui morse il labbro guardandomi e io sospirai.
Io: vive qui
Jinyoung: c-cosa?
Io: mi aiuta con le spese
Mi misi meglio guardandolo. Chi sa che cosa stava pensando.

Jinyoung: state insieme? Sembra un delinquente
Io: è un bravo ragazzo
Jinyoung: e tu mi avresti lasciato per quello? *rise* non si saprà neanche mantenere
Io: non lo conosci! Non sai nulla di lui...
Jinyoung: scommetto che lo hai baciato,invece a me? Stavamo insieme
Io: aspettavo te...
Jinyoung si mise sopra di me e si abbassò premendo le sue labbra contro le mie.

Ero rimasta sconvolta.
Misi le mani sul suo petto per farlo spostare, ma lui le prese e le strinse contro il materasso.
Aish! Le strinse e poi fece incrociare le nostre dita e si spostò un po' guardandomi e io guardavo lui.
Io: Jinyoung!
Mi fece un sorrisetto e poi si spostò, non riuscivo a smettere di arrossire e sentivo le guance sempre più calde, in questo modo la febbre non si sarebbe sicuramente abbassata!

Jinyoung: che c'è?
Si alzo e io non smettevo di guardarlo.
Jinyoung: devo aspettare il tuo amico?
Scossi la testa
Jinyoung: Apro il ristorante almeno pago il mio bacio
Io: non preoccuparti
Jinyoung: vuoi che stia qua? Staresti a disagio quindi vado,se hai bisogno chiamami
Che avrebbero pensato le persone nel vederlo di nuovo?

Uscì dalla mia stanza e io sbuffai subito. Cazzo...mi aveva baciata.
Presi il cuscino e lo misi sul viso, che cosa avrei dovuto fare adesso?! Volevo solo picchiare Youngjae e fargli io qualche livido, aish.
**
Erano passate un paio d'ore e io mi sentivo meglio.
Mi alzai andando in cucina e mi presi da mangiare.
Jinyoung: hai dormito un po'?
Io annuii guardandolo e mi misi seduta sulla cucina iniziando a mangiare quello che mi ero appena presa.
Vidi entrare Youngjae, cazzo, era sempre bellissimo.
Jinyoung: aish
Mi girai verso di lui. Penso che gli desse fastidio.
Feci finta di niente e iniziai a dondolare le gambe mentre continuavo a mangiare. Appena Jinyoung sarebbe andato via, l'avrei ucciso come minimo.

Youngjae: oh,salve
Jinyoung mi fissava e io sospirai. Andò via senza neanche salutare e Youngjae mi guardava.
Youngjae: come ti senti?
Scesi e andai verso di lui dandogli un colpo.
Youngjae: cosa fai?
Mi prese fermandomi e mi guardava sconvolto
Youngjae: siete tornati insieme?

Io: sei davvero così stupido?
Sbuffai subito guardandolo mentre lui continuava a stringermi il braccio.
Io: non chiamarlo più.
Youngjae: cosa?
Io: hai capito bene. Sta solo male in questo modo e io non voglio quindi la prossima volta, se non vuoi rimanere tu con me, lasciami da sola, chiaro?
Mi guardava sconvolto. Ero abbastanza infastidita.
Io: non sono una bambina
Sbuffai e cercai di farmi lasciare il braccio.
Aveva detto che gli piacevo ma sinceramente iniziavo a dubitarne, che senso aveva lasciarmi a casa con un mio ex? Sapeva anche lui che Jinyoung provava ancora qualcosa per me. Voleva davvero che ci mettessimo insieme di nuovo? Non riusciva proprio ad essere un po' egoista?

Youngjae: La prossima volta chiamo JaeBum
Io: sei serio?
Youngjae: Non sono abbastanza responsabile per stare con una persone che sta male okay?!
Mi guardò male allontanandosi.
Youngjae: me ne sto andando
Poteva sempre lavorare?
Youngjae: aish.... Volevo solo aiutarti...

Lo guardavo.
Io: se avessi voluto aiutarmi saresti rimasto tu qui con me
Lui mi guardava e io sospirai subito. Morsi l'interno della guancia mentre lo guardavo, sembrava esserci rimasto male.
Abbassai la testa iniziando a giocare con le mie mani.
Io: la prossima volta rimani tu con me?
Youngjae: io
Mi avvicinai a lui abbracciandolo, era una cosa stupida, ma stavo già meglio...perché non capiva l'effetto che mi faceva? Era convinto di far star male le persone, eppure io stavo così bene tra le sue braccia...
Io: promettimelo
Gli avvicinai il mignolo mentre lui mi guardava.

Youngjae: non prometto se non mantengo
Io; ma
Youngjae: non sei la mia ragazza,sei solo un'amica.
Mi fecero un po' male quelle parole,ma proprio non voleva stare con me.
Io: perché?
Youngjae: ti faresti solo del male,quindi finiscila! Non sai niente di me,non mi conosci come io non conosco te e dici di essere innamorata. Cosa ti piace? Non sai nemmeno i lavori che faccio,hai lasciato un bravo ragazzo per cosa? Per il niente. Okay,va bene,non ti piace più e lo hai lasciato. Ma cosa sai realmente di me?

Lo guardavo, ma non potevo dirgli tutto quello che sapevo...si sarebbe arrabbiato di più.
Io: io so che sto bene quando siamo insieme...
Sentivo gli occhi pizzicare mentre lo guardavo.
Abbassai lo sguardo o davvero sarei scoppiata a piangere. Forse avevo io qualcosa di sbagliato. Perché non gli piacevo?
Youngjae: adesso stai bene? Siamo insieme, no?
Io: adesso no
Sentivo le lacrime iniziare a scendere, ero proprio una stupida.
Io: tu non sei il niente, finiscila di sottovalutarti
Mi guardava sorpreso.
Mi allontanai da lui, non mi sarei fatta vedere in questo stato da nessuno.
Andai nella mia stanza e chiusi la porta. Volevo solo stare un po' da sola.

>Youngjae<
Non capivo perché facesse così,mi sentivo così inutile e stupido. Non sapeva della mia famiglia e neanche della mia vita e pensava di essere innamorata solo perché passavamo serenamente qualche minuto della nostra vita.
"Ti stiamo aspettando"
Era YooJung e sospirai subito. Non potevamo stare insieme,io non potevo nemmeno mantenerla.
"Arrivo"
Risposi dopo poco.

****
Erano passati un paio di giorni, oggi non si lavorava, finalmente.
Ero ancora a letto, un po' dolorante a dire il vero.
Sentii la porta aprirsi e chiusi gli occhi. Aish, quella ragazza non bussava nemmeno?
La sentii sedersi sul letto, sentivo il cuore battere forte, che stava facendo?
Yeri: aish, devi stare più attento
Sbuffò subito. Mi accarezzò lo zigomo e poi mi mise una pomata visto che sentivo qualcosa di fresco.
Si alzò uscendo e chiudendo la porta e io aprii gli occhi, si preoccupava tanto.
Toccai lo zigomo, aveva messo proprio una pomata allora.
Quando mi alzai uscendo dalla stanza trovai la colazione sul tavolo.
Sbadigliai e andai a mangiare.
Poi mi andai a fare una doccia e scesi di sotto.
Stava lavorando, io non avevo niente da fare.
Io: ti do una mano
Lei annuii.
Yeri: ehm, puoi prendere le ordinazioni a quel tavolo? Aspettano da un po'
Lo indicò e io annuii andandoci.
Io: cosa desiderate?
Alzai lo sguardo dal taccuino e rimasi paralizzato. Erano i tipi a cui dovevo i soldi. Aish.
Il ragazzo mi sorrise subito e ordinò da mangiare.
X: molto carina la ragazza
Perché mi sembrava una minaccia?

****
Domani inzierò a lavorare!!
Spero di avere qualche minuto per scrivere la famosa storia su Mark...

Questi è davvero un brutto periodo ma davvero non voglio perdervi 😭

Pregate per me❤

Intertwining Of Destiny//Choi YoungJae Got7Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora