Cazzo!
Io: Youngjae!
Aish. Era tutta colpa mia.
Mi sporsi un po' per vedere come stesse. Merda e adesso? Dovevo assolutamente chiamare qualcuno per farlo tirare fuori!
Io: oddio
Se scendevo rimanevamo lì entrambi, era meglio iniziare a cercare aiuto, ma prima volevo assicurarmi che stesse bene.
Io: Youngjae!
Lo chiamai di nuovo.>Youngjae<
Aprii gli occhi e gemetti subito,avevo il corpo a pezzi. La sentivo chiamarmi.
Io: St-
Mi bloccai,questa scena me la ricordavo.... Quando la casa era presa a fuoco. Mi guardavo attorno e notai che avevo le gambe che non si muovevano. La mia sorellina,dovevo trovarla.
Io: Sejeong....
Abbassai lo sguardo.
Yeri: YOUNGJAE!
Alzai lo sguardo,vedevo una piccola testolina sbucare
Io: sto bene...Yeri: aish! Chiamo qualcuno
Si allontanò e io rimasi lì. Cazzo, odiavo ripensare a tutto quello che era successo con mia sorella...
Sospirai.
Yeri: eccoci! Ora ti tirano fuori!
Io: va bene
Non riuscivo a vedere assolutamente niente.
Yeri: afferra la corda
Sentire la sua vice a dire il vero mi calmava un po'. Presi fiato e afferrai la corda.
Iniziarono a tirarmi su.
Mi afferrò le mani Yeri e mi aiutò a scavalcare, ma le caddi addosso.
Lei diventò subito rossa, c'erano anche altre persone aish...
Yeri: stai...bene? Sei tutto intero, vero?Io: sto bene
Provai ad alzarmi ma gemetti dal dolore.
Yeri: Cos'hai?
Mi guardava preoccupata. Aish,non potevo permettermi nessun osso rotto.
Io: sto bene
Vidi JaeBum avvicinarsi.
JaeBum: cosa è successo?
Yeri: È col-
Io: sono caduto,non ho visto il burrone e sono caduto
JaeBum: chiamate un dottore
Venne verso di me e mi afferrò. Iniziammo a camminare e una volta arrivati mi fece sedere.
Io: Sto assolutamente bene,non c'è bisogno che chiamate qualcuno
Anche perché non potevo permettermi i trattamenti medici,ma sapevo chi mi poteva aiutare.
Yeri: è stata colpa mia
è colpa mia
JaeBum: lo hai fatto di proposito? Lo hai picchiato?
Yeri: No...
JaeBum: Allora non è colpa tua ma sua
Lo guardavo e annuii a Yeri.Lei mi guardava, sembrava preoccupata davvero, si vedeva che si sentiva in colpa.
Yeri: scusami...
Io scossi la testa.
Io: non è stata col-
Non mi fece finire di parlare.
Yeri: lo sappiamo entrambi, smettila!
JaeBum: sei sicuro di stare bene?
Io annuii guardandolo. Non stavo affatto bene, ma che altro potevo fare?
JaeBum: bene allora
Si allontanò andando via mentre Yeri si avvicinò a me.
Yeri: posso controllare?Io: sto bene
Yeri: non sembra
Io: non posso stare seduto a riposarmi okay? Devo lavorareLa guardavo,lei non poteva capire. Mi alzai gemendo leggermente e cercai di camminare.
Io: vai a lavorare
JaeBum: Yeri vieni,abbiano bisogno di te qua.>Yeri<
Aish...
Quel ragazzo era insopportabile a volte. Non accettava mai aiuto.
JaeBum: dai
Andai verso di lui e continuai con il mio lavoro e Youngjae con il suo anche se a fatica, era proprio uno stupido, volevo picchiarlo io!
Ero stanca, mi misi seduta due minuti e poi vidi Youngjae caricare una cosa pesante ma gemette subito.
Mi alzai e andai da lui aiutandolo a reggere lo scatolone che era pesante davvero. Aish, come faceva?!Youngjae: non è il tuo lavoro
Io: Voglio solo aiutarti
Youngjae: tu non vuoi aiutarmi,vuoi solo sentirti meno in colpa. Ma ti ripeto che non è colpa tua,so a cosa andavo incontro. Quindi ora continua il tuo lavoro,lontano da me okay?
Non riusciva a stare senza lavorare. Perché i soldi avevano un valore così enorme? Era più importante della sua vita
Io: allora perché lo hai fatto?
Youngjae: perché preferisco morire io che far morire qualcuno. Ora vaiIo: ma...
Youngjae: vai ho detto.
Me lo disse in modo sgarbato. Abbassai lo sguardo ma poi scossi la testa.
Lui sbuffò subito.
Lo aiutai a portare lo scatolone dove serviva.
Youngjae: sei testarda!
Io: senti chi parla
Sospirai guardandolo. Lo vedevo sempre più carino. Chi sa se aveva la ragazza. Penso di sì.
STAI LEGGENDO
Intertwining Of Destiny//Choi YoungJae Got7
FanfictionDopo la morte di sua sorella minore a causa sua,Youngjae decide di andare via di casa,dato che non riusciva a sopportare il peso delle parole di sua madre. La sua vita da quel giorno non fu semplice,iniziò a far debiti e per saldarli si riempì di l...