Abbassai lo sguardo. La mia presenza lo infastidiva. Davvero non riuscivo a capire cosa avessi fatto di male per farmi trattare in quel modo. Non me lo meritavo. Lui mi aveva fatta stare malissimo e io avrei dovuto odiarlo e invece ero sempre lì, pronta ad aiutarlo.
Mi alzai seguendolo, ma a distanza, volevo solo vedere che faceva.
Lo vidi sul ponte, vicino al fiume e iniziai a correre verso di lui, stavo cercando di non piangere.
Io: YOUNGJAE!
Mi avvicinai di più.
Io: se ti butti giù ti seguo a ruota
Ero serissima.
Lui si girò verso di me e mi guardava scioccato, sapeva bene che lo avrei fatto davvero.
Feci cadere la borsa a terra mentre lo guardavo. Perché mi faceva questo? Sapeva meglio di tutti cosa si provava a perdere qualcuno che si ama, allora perché mi odiava fino a questo punto?
Io: ti odio così tanto per tutto questo male che mi stai facendo...Youngjae mi fissava senza dire nulla e abbassò lo sguardo.
Mi avvicinai a lui lentamente e quando alzò lo sguardo mi fermai.
Youngjae: Tutte le persone che mi stanno attorno finiscono per morire
Si lasciò e cadde all'indietro. Urlai subito andando verso di lui per seguirlo.
Mi svegliai con il cuore in gola. Stavo sudando e guardai Yugyeom che mi fissava preoccupato
Yugyeom: stai bene?
Lo guardai e mi alzai subito.
Yugyeom: stavo preparando qualcosa da mangiare dato che non abbiamo mangiato ma...
Io: scusaAbbassai lo sguardo.
Sentivo ancora il cuore battere forte.
Io: non ho molta fame
Yugyeom: ma devi mangiare
Si avvicinò subito a me e io scossi la testa sospirando. Non avevo intenzione di mangiare. Non avevo per niente fame soprattutto dopo quell'incubo.
Non riuscivo mai a dormire bene, ma ultimamente stava peggiorando, da quando Youngjae era arrivato dormivo davvero malissimo.
Io: Yugyeom...perché sei ancora mio amico?
Yugyeom: eh? Che vuoi dire?
Ero così abituata ormai al fatto che le persone andassero via che mi sorprendeva che lui ancora rimanesse con me...
Io: niente
Gli feci un piccolo sorriso e mi avvicinai abbracciandolo forte. Era l'unica persona che mi faceva stare un po' meglio.
Io: ho bisogno delle due pesti, le vai a prendere?
Si mise subito a ridere guardandomi. Io mi ero lettaralmente innamorata dei suoi fratellini.Yugyeom: vado subito allora
Si alzò sorridendo e andò via. Mi alzai e uscii,tanto ci avrebbe messo un bel po'. Volevo prendere una boccata d'aria e andai al parco. Vidi Youngjae sotto un albero,sempre con lo stesso sguardo vuoto. Andai verso il tizio dei gelati prendendone due e mi misi seduto accanto a lui porgendogliene uno. Lui alzò lo sguardo fissandomi.
Youngjae: non ho fame e non ho nemmeno caldo
Si sistemò la giacca.Abbassai lo sguardo.
Mi sentivo una persona inutile ogni volta che provavo a stare con lui per cercare di farlo stare un po' meglio.
Io: che cosa ti ho fatto?
Youngjae: Yeri, ti prego, va via
Iniziavo a stancarmi del suo comportamento. Davvero non riuscivo a capire.
Io: perché continui ad allontanarmi?
Lui si alzò e io feci subito lo stesso, non volevo lasciarlo da solo cazzo, ma che potevo fare? Lui non voleva la mia compagnia.
Avevo sicuramente sbagliato in qualcosa con lui...avrei dovuto capirlo dal fatto che era andato via senza nemmeno dirmi addio.
Io: Youngjae ti ho aspettato per due fottuti anni! Adesso tu non puoi pretendere che io ti stia lontana! Se volevi davvero questo non saresti dovuto tornare
Mi avvicinai, ma non troppo, non volevo che si allontanasse come ormai faceva. Sembrava quasi che avessi la peste o qualcosa di simile.Youngjae: ma non vedi quante persone si fanno male? Non capisci che stando con me finirai solo per farti del male o magari morire?! Mio padre,mia sorella e pure Ahjumma sono morti a casa mia. Tu sei stata picchiata sempre a causa mia,vuoi davvero che io viva col terrore che ti possa succedere qualcosa?
Mi guardava dritto negli occhi,io facevo lo stesso,fissavo i suoi occhi stanchi,ma non solo a livello fisico,erano stanchi di quella sua vita.
Youngjae: starò bene,vai e continua la tua vita come stavi facendo prima che tornassi!
STAI LEGGENDO
Intertwining Of Destiny//Choi YoungJae Got7
FanfictionDopo la morte di sua sorella minore a causa sua,Youngjae decide di andare via di casa,dato che non riusciva a sopportare il peso delle parole di sua madre. La sua vita da quel giorno non fu semplice,iniziò a far debiti e per saldarli si riempì di l...