Capitolo 10

195 17 0
                                    

Io: oh
Mi alzai e lei fece lo stesso.
Io: andiamo
Andammo nel mio hotel,era ancora assonnata.
Ahjumma: e lei?
Le feci cenno di fare silenzio
Io: vai a letto
Le feci cenno di andare.
Andai nella mia stanza,la feci sdraiare sopra il piumone dato che non avevo un letto e la coprì per bene.
Io: dormi pure
Mi misi in un angolo fissandola e sospirai cercando di dormire.

Lei si mise meglio e mi guardava.
Yeri: sei comodo lì?
Io annuii guardandola e sospirai subito dopo.
Lei si mise meglio e si mise bene sotto le coperte. Chiude gli occhi, si addormentò subito.
Mi addormentai anche io dopo un bel po'.
Quando mi svegliai avevo una coperta addoddo mentre ne mancava una a Yeri.
Aish, quella ragazza!

Mi alzai coprendola e andai in bagno per lavarmi.
Appena uscii la vidi,era sveglia che guardava fuori.
Yeri: Buongiorno
Io: hai fame?
Mi stavo asciugando i capelli con l'asciugamano,ovviamente ero vestito.
Io: io ho fame
Si alzò e uscimmo.
Ahjumma: finalmente ti vedo con una ragazza
La guardai male uscendo dal motel.
Io: mangiamo e poi andiamo a xasa

Yeri mi guardava.
Yeri: va bene
Si avvicinò un po'.
Yeri: dove mangiamo?
Lei non conosceva la zona.
Lei iniziò a giocare con le sue mani, che le prendeva?
La portai in un bar, almeno mangiavamo qualcosa e poi la accompagnavo a casa. In questa zona era meglio non lasciarla da sola.
Si andò a sedere e io andai con lei. Almeno non aveva detto nulla del posto in cui vivevo.

Ordinai qualcosa da mangiare e mi misi meglio.
Ci portarono il riso e qualcosa da mangiare e lei mi fissava.
Io: non ti piace?
Lei fece spallucce e prese il cucchiaio mangiando il riso.
Io: se vuoi andiamo in qualche altro posto
Viziata.

Lei scosse la testa guardandomi.
Yeri: qui va bene
Iniziò a mangiare e io feci lo stesso, non mi toglieva lo sguardo da dosso.
Io: che c'è?
Sospirai guardandola e lei mi fece un sorriso scuotendo la testa.
Era arrossita un po', chi sa che stava pensando!

Era impazzita?
Continuammo a mangia e una volta finito mi alzai e andai a pagare io,era la prima volta che pagavo qualcosa ad una ragazza.
Uscimmo e lei mi fissava mentre io mi guardavo attorno.
Io: andiamo in autobus bo a piedi?
Yeri: autobus
Andammo al fermata.

Arrivammo a casa sua dopo poco. Entrai dentro il bar.
Io: ti aspetto qua,tu vai a preparati

>Yeri<
Erano passati un paio di giorni, ero ad un locale con Jihyo, stavamo bevendo degli analcolici, per adesso.
Passati un paio di giri ci facemmo portare del soju.
Jihyo: e quel ragazzo? Com'è finita?
Io: niente, siamo solo amici
Si era fissata con questa storia!

Lei mi versò da bere e fece lo stesso con lei iniziando a bere.
Jihyo: io pagherei per essere al tuo posto. Non fare l'egoista e regalamene uno
La guardai.
Jihyo: Hai un ragazzo dolcissimo,un ragazzo super figo da bad boy e pure il tuo capo è molto bello
Lei iniziò a ridere e io feci lo stesso continuando a bere.
Ci alzammo e l'accompagnai a casa.
Jihyo: sto bene
Barcollava ma io non ero messa meglio. Si teneva a me e appena arrivammo davanti alla porta la feci entrare spingendola dentro.
Iniziai a camminare verso cada ma mi fermai a prendere un altra bottiglia di Soju.

>Youngjae<
Stavo tornando a casa,faceva molto freddo e vidi Yeri seduta fuori con una bottiglia di Soju in mano. Era sola
Mi avvicina i sedendomi di fronte a lei.
Io: hai mangiato?
Lei mi guardò e scosse la testa.
Io: se bevi dovresti almeno mangiare qualcosa
Mi alzai entrando dentro e presi degli spiedini tornando da lei e ne diedi uno a lei e io iniziai a mangiare il mio
Yeri: mi piacciono i ragazzi che mangiano gli spiedini
La guardavo mentre stavo per mordere un altro pezzo di carne ma posai lo spiedino fissandola.
Io: credo che tu abbia bevuto troppo
Avvicinò la sua mano alle mie labbra accarezzandole.
Yeri: hai delle labbra così sexy
Alzai un sopracciglio e si avvicinò a me. Si mise quasi sopra il tavolo.
Io: meglio se ora torniamo a casa
Mi alzai andando verso di lei per aiutarla ad alzarsi e scendemmo le scale. Cadde sulle mie braccia e alzò lo sguardo fissandomi.
Yeri: sono ubriaca giusto? Quindi qualsiasi cosa faccia la colpa è dell'alcool
Io: in che se-
Si avvicinò a me,alzò le punte e premette le sue labbra sulle mie. Spalancai gli occhi e poggiò la testa sul mio petto dopo essersi staccata.
Yeri: grazie
Chiuse gli occhi e la presi subito prima che potesse finire a terra. Si era addormentata sul serio? Mi aveva appena baciato?!
La caricai sulle mie spalle sospirando e inizia a camminare verso casa sua. E ora? Come entravo? Speravo che ci fosse qualcuno al bar.

Arrivammo al bar, ma non c'era nessuno e la luce era spenta. Aish.
La feci sedere su una panchina. Che dovevo fare?
Guardai le tasche del suo giubbotto, magari c'erano le chiavi? Aish, che mi toccava fare.
Misi la mano nella tasca destra e poi nella sinistra tirando fuori le chiavi.
Aprii e tornai da lei prendendola di nuovo sulle mie spalle.
Lei mi strinse subito mettendosi con la testa sulla mia spalla e io sospirai. Respirava vicino al mio collo.
Chiusi la porta.
Io: Yeri...svegliati
Strinse le gambe vicino alla mia pancia incrociandole, bene, si era messa anche più comoda!

Io: la prossima volta ti lascio lì
Salii le scale a fatica e appena entrai nella sua stanza la feci staccare buttandola sul letto. Le tolsi la giacca mettendola sotto le coperte.
Io: sei proprio impossibile come ragazza
Non capivo come mai mi aveva baciato...
Io: maniaca
Misi una mano sulle mie labbra accarezzandole.

>Yeri<
Mi svegliai alzandomi dal letto,avevo un gran mal di testa. Andai in bagno facendo la doccia. Ieri avevo bevuto troppo,per fortuna era venuto Youngjae... Youngjae ...
Io: Cazzo!
Mi immersi completamente dentro l'acqua appena mi comparve quella scena davanti. LO AVEVO BACIATO!
Io; Aish,sei una stupida,cosa hai combinato?
Mi diedi dei colpi in testa maledicendomi.
Uscii dopo un paio di minuti vestendomi e sospirai subito. Che mi era preso?
Misi il grembiule e scesi per aprire il bar ma notai che era già aperto e c'erano molti clienti
Io: oh,ci hai pensato tu?
Sicuramente era Jinyoung. Vidi sbucare Youngjae e rimasi immobile per qualche minuto. Avevo le allucinazioni? Vedevo Youngjae ovunque ora?
Youngjae: vai a mangiare,ieri eri molto ubriaca
Potevo pure far finta di non ricordare.
Io: Oh,davvero? Mh sì,meglio se ora vado
Mi andai a sedere e misi la mano sul viso,cazzo che stupida che ero.
Iniziai a mangiare appena lo vidi sedersi di fronte a me.
Youngjae: hai legato i capelli?
Io: emh sì
Non lo guardavo,me ne vergognavo
Youngjae: sai,mi dicevano sempre che chi sa ha il potere
Lo guardai confusa
Youngjae: ma anche che l'ignoranza è una benedizione a volte. Ma col tempo ho capito che il potere sta nel sapere che l'ignoranza è una benedizione
Mi sorrise e si alzò tornando a lavoro.

Non avevo capito che volesse dire, forse aveva capito che fingevo di non ricordare? Aish...
Misi la mano sulla fronte mentre lo guardavo lavorare, che cosa avevo combinato? Adesso come uscivo da questo guaio?
Perché l'avevo conosciuto? Mi stava complicando tutto...
Lo vidi girarsi verso di me, forse si sentiva osservato e io spostai lo sguardo sul mio piatto tornando a mangiare.
Non sapevo come comportarmi. Fin quando lui non avesse fatto domande era tutto a posto. No?
Cazzo. Non riuscivo a smettere di pensare al bacio. Cazzo le sue labbra...che mi prendeva?
Una volta finito mi alzai e andai dietro il bancone, almeno gli davo una mano.
Era stato davvero carino ad aprire lui il bar.
Poggiai la testa sulla mano mentre lo guardavo, quando si girò verso di me io mi girai subito e andai in cassa mentre lui pensava al resto.
Come dovevo comportarmi? Non sapevo proprio che fare...ero fidanzata!

X: è tornato il ragazzo carino
Y: già
Youngjae venne verso di me
Youngjae: invece di fissarmi come se fossi la cosa più bella in questo posto,perché non fai due caffè freddi e uno lungo?
Mi finse un sorriso e io lo guardai deglutendo.
Io: Co-come?
Youngjae: sei ancora sotto effetto dell'alcool o del bacio?
Mise una mano sotto il mento per pensare mentre mi guardava.
Youngjae: li faccio io,stai pure qua

Iniziai ad arrossire. Lo guardavo, ero sotto shock.
Si mise subito a ridere allontanandosi da me.
Io: aish...
Misi una mano sulla testa sospirando.
L'avevo baciato cazzo...che mi era preso? Perché l'avevo fatto? Perché non riuscivo a smettere di pensare a lui? A quel sorriso maledetto e al nostro bacio?
Ero proprio nei guai adesso. Non sapevo nemmeno se parlarne con Jinyoung.
Venne una ragazza verso di me, la feci pagare.
X: ma quel ragazzo è single vero?
Lo disse piano e io la guardai. Aish.
Io: che io sappia no
Che cosa avevo appena fatto?
X: che peccato...
Andò via dopo aver pagato e io sbuffai. Perché faceva tanto scalpore con le ragazze?

Youngjae andò a pulire i tavoli e poi si mise seduto dandosi alcuni colpi sulle spalle.
Youngjae: hai dormito bene?
Io: sì
Feci due caffè e andai da lui dandogli la tazza e mi misi davanti a lui iniziando a berlo.
Youngjae: quindi vivi qua da sola? Non hai i genitori?

Lo guardavo.
Io: mia mamma è morta
Sospirai subito giocando con la tazza mentre lui mi guardava.
Youngjae: tuo papà?
Io: oh...io e lui non andiamo molto d'accordo, si è risposato subito dopo la morte di mia mamma...penso stesse già con la sua nuova moglie mentre mia mamma era in vita, e quindi...diciamo che non ci parliamo da parecchio
Bevvi un altro po' di caffè mentre mi guardava. Era proprio bello...
Io: i tuoi invece?
Lui aveva gli occhi di chi ne aveva passate tante...

Intertwining Of Destiny//Choi YoungJae Got7Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora