Lei mi guardò annuendo.
Arrivammo e mi fece vedere la ragazza con cui dovevo far finta di stare.
Sospirai subito, era carina ma non era il mio tipo, ma in fondo non dovevo starci davvero.
Yoojung: c'è il rischio che tu possa essere pestato
Lo sapevo bene, me l'aveva già detto.
Io: lo so
YooJung: va da lei e presentatiLa guardai sbuffando e andai verso di lei.
Io: sono Choi Youngjae,il tuo finto ragazzo. Piacere di conoscerti
Speravo che questa giornata passasse prima possibile. Almeno potevo portare i soldi a quei tizi.
Lei mi fissava
X: uno con la pelle meno rovinata no?
Io: anche io avrei preferito vincere alla lotteria che essere qua con te,ma purtroppo dobbiamo accontentarci no?X: aish
Mi guardò male e io sbuffai restando vicino a lei.
Vidi dei ragazzi entrare, ci fissavano ma non si avvicinavano.
Lei mi prese subito la mano e io finsi un sorriso. Volevo i soldi.
Vidi uno dei ragazzi avvicinarsi e sedersi vicino a me.
Avevo l'ansia. Non era bello farsi picchiare ogni volta.
Lei si mise seduta sulle mie gambe. Cazzo.
Y: il mio amico
Lo indicò e poi tornai a guardare lui.
Y: a lui non piace questa situazione, quindi ti conviene alzarti, lasciare lei qui e andare via.
Lo disse in modo minaccioso.Sospirai subito. Che dovevo fare? Vidi il ragazzo buttarmi dei soldi sul tavolo e io lo fissavo,presi la busta controllando i soldi,aish erano tanti.
Y: allora?
La ragazza mi fissava,io mi alzai facendola spostate e presi la busta mettendola dentro i miei jeans con i soldi dentro.
Io: tutto qua? Non bastano questi spiccioli per comprarmiIl ragazzo prese un'altra mazzetta di soldi mettendola sul tavolo e io la presi. Cazzo era molto di più di quanto mi avesse offerto lei.
Che dovevo fare?
Lei mi guardava. Mi avrebbe fatto uccidere come minimo, ma misi i soldi in tasca allontanandomi.
X: Aish! Youngjae!
Beh. Sinceramente non mi importava. L'unica cosa che era importante era guadagnare bene!Alzai le spalle e salutai tutti uscendo da quel posto. Inizia a camminare,dovevo portate i soldi a quei tipi,almeno ero apposto per un po'.
Arrivai nel mio hotel.
Io: Ahjumma!!
Ahjumma: Aigoo! Mi hai fatto spaventare
Le diedi tutti i soldi e lei mi fissava.
Io; mandali a quei tizi per favore,almeno sto bene per un po'
Ahjumma: e la tua camera? Quando pensi di pagarla eh?
Io: non preoccuparti,domani inizio un nuovo lavoro
Mi guardò male e io andai nella mia stanza sospirando. Yoojung mi avrebbe ucciso domani,ma non potevo sempre farmi picchiare,doveva offrirmi di piùMi presi da bere e poi mi misi sul mio lettino. Sospirai subito.
Bevvi e mi misi subito a dormire, era stata una giornata faticosa.
Il giorno dopo andai a lavorare.
Iniziavo un nuovo lavoro, mi avrebbero pagato bene.
Arrivai alla stazione televisiva ed entrai dentro. Chi sa che dovevo fare.
Andai a parlare con il direttore che mi spiegò il mio lavoro per bene, sarei sicuramente tornato a casa con il mal di schiena.
X: oh, eccoti
Mi girai e vidi Yeri...che ci faceva lei qui? Lei mi guardava confusa ma fece finta di niente.
X: meglio se indossi questo
Le diede una divisa e fece lo stesso con me. Lavorava qui pure lei? Che coincidenza.
X: andate a cambiarvi e poi iniziate
Andò via e io la guardai.
Yeri: pure tu qua?Io: devo pur guadagnarmi da vivere
Andammo verso gli spogliatoi.
Io; perché ti danno una divisa?
Alzò le spalle. Andai dentro ad un camerino e misi la divisa,poco dopo uscii sistemandomi i capelli.
Andai subito a mettermi all'opera.
X: bisogna portare quegli scatoloni qua,sono molto pesanti quindi stai attento a non rompere niente
Andai subito sotto e presi tre scatole e iniziai a portarle al piano di sopra,facevo piano ma erano davvero pesanti. Li posai all'entrata e scesi prendendone altre. Aish,che lavoraccio mi toccava fare.
Continuai per un paio d'ore.
X: devi sistemare le luci,regola la luminosità
Lo guardai e andai subito a fare quello che mi aveva detto.
Io: AISH
Diedi un colpo a quell'apparecchio e sbuffai subito. Mi guardai attorno e cercai di capire dove fossero le uscite di sicurezza,odiavo lavorare in un luogo chiuso,mi faceva star male.
STAI LEGGENDO
Intertwining Of Destiny//Choi YoungJae Got7
FanfictionDopo la morte di sua sorella minore a causa sua,Youngjae decide di andare via di casa,dato che non riusciva a sopportare il peso delle parole di sua madre. La sua vita da quel giorno non fu semplice,iniziò a far debiti e per saldarli si riempì di l...