Lui continuava a tenermi ferma e io continuavo a dimenarmi. Vidi qualcuno spingengerlo e iniziò a dargli dei pugni. Rimasi sorpresa nel vedere Jinyoung.
Jinyoung: non andare più un quel posto!
Me lo disse seccato. Mi avvicinai stringendolo forte,aveva il fiatone.
Jinyoung: andiamo a casa,ti troverò un lavoro decente okay?Io annuii lentamente mentre lui mi guardava.
Mi strinse forte.
Mi accarezzava i capelli.
Jinyoung: stai bene?
Io: sì...
Era arrivato giusto in tempo.
Io: grazie
Mi avvicinai abbracciandolo più forte e scoppiando a piangere mentre lui continuava ad abbracciarmi per farmi calmare.Jinyoung: non hai bisogno di quel lavoro okay?
Annuii e ci alzammo tornando a casa mia. Entrai togliendo le scarpe e lui ancora mi stringeva.
Jinyoung: vai a fare una doccia e poi riposa
Lo guardavo,non volevo staccarmi dalla sue braccia.
Jinyoung: hai mangiato?
Io: sì,non preoccuparti
Jinyoung: ti preparo il letto,vauIo annuii e andai in bagno dopo aver preso i vestiti.
Feci un bel bagno caldo e una volta finito misi il pigiama.
Uscii dal bagno e trovai Jinyoung sul divano. Lo guardavo. Non volevo stare sola.
Io: ti va di rimanere?
Lo dissi arrossendo un po' e poi mi andai a mettere sul divano vicino a lui.
Io: non voglio stare da sola...
Misi la testa sulla sua spalla e lui giocava con i miei capelli.Jinyoung sorrise subito e mi strinse a se. Mi dava tanto affetto,mi sentivo felice. Chi sa se anche Youngjae aveva qualcuno che gli dava questo tipo di amore,mi sembrava così felice.
Jinyoung: aspetto che ti addormenti okay?
Mise una mano sul mio viso,sentivo il cuore battere velocemente.
Jinyoung: andiamo
Mi prese la mano andando nella mi a stanza e mi fece mettere sotto le coperte. Lui si mise seduto fissandomi.
Jinyoung: domani ti cerco un altro lavoro okay?Io lo guardavo e annuì ovviamente. Non volevo più andarci nemmeno io.
Strinsi il cuscino e mi addormentai dopo poco.
Mi svegliai, mi alzai e andai in cucina. Mi stropicciai gli occhi e trovai Jinyoung che preparava la colazione. Sorrisi subito e andai da lui stringendolo forte da dietro, ero davvero felice quando lui era con me.
Si mise subito a ridere. Era così bello.
Io: buongiornoJinyoung: vai a sederti
Mi misi seduta mentre lui mi siede un piatto e si mise davanti a me.
Jinyoung: troverò un posto,pensaci tu oggi qua
Annuii e lui mi accarezzò il viso ridendo.
Jinyoung: allora vado
Io: finisci di....
Jinyoung mi sorrise andando via e io sbuffai guardando il suo piatto,non aveva toccato niente.
Sentii bussare. Scesi di sotto,il bar era ancora chiuso. Vidi Youngjae e andai da lui aprendo la porta.
Youngjae: il tuo ombrello
Ne aveva di tempo per portarmelo.
Youngjae: oggi sei al pub?
Io: credo che oggi farò l'ultimo giorno
Purtroppo dovevo completare la settimana,avrei lasciato mia zia qua.
Youngjae: come mai?
Io: non mi piace lavorare in quel posto
Youngjae alzò un sopracciglio.
Youngjae: stavi mangiando?Io annuii guardandolo.
Io: vuoi unirti?
Non mi andava di stare da sola, ero ancora un po' scossa a dire il vero anche se magari non lo davo a vedere.
Lui annuì guardandomi.
Ormai non rifiutava più eh?
Presi l'ombrello, lo misi nel portaombrelli e entrammo dentro.
Youngjae: aspettavi qualcuno?
Indicò il piatto a tavola e scossi la testa.
Si venne a sedere e poi iniziammo a mangiare.
Io: perché volevi sapere se lavoro al pub oggi?
Era strano. Davvero molto strano.Youngjae: così
Iniziò a mangiare e io lo fissavo. Speravo che Jinyoung mi trovasse un lavoro.
Youngjae: sto dividendo i giornali,mi pagano abbastanza,per qualche giorno almeno
Io: un lavoro come si deve
Youngjae: trovane anche tu uno come si deve,non c'è bella gente lì
Io: lo so...Aish, non sapevo nemmeno che fare, non volevo tornarci oggi. Ma non potevo fare altrimenti.
Youngjae: tutto bene?
Io annuii guardandolo.
Mi misi meglio e una volta finito di mangiare mi alzai prendendo i piatti e mettendoli nel lavandino. Li avrei lavati dopo.Youngjae prese i guanti mettendoli e iniziò a lavare i piatti. Lo guardavo,aveva la guancia piena di graffi,poteva sempre farsi male quel ragazzo.
Io: non c'è bisogno
Youngjae: apri il negozio,ti aiuto io,ma dopo devo lavorare quindi starò per pocoIo: sei serio?
Lui annuì e io sorrisi subito guardandolo.
Io: mi vado a preparare
Ero ancora in pigiama.
Andai nella mia stanza, presi dei vestiti puliti mettendoli e poi scendemmo insieme di sotto.
Misi il grembiule con il nome del bar e lo attaccai dietro la schiene e poi ne passai uno a Youngjae, lo mise e io mi avvicinai per aiutarlo, lo sistemai bene e poi mi misi dietro di lui facendo un fiocco.
Io: ehm, tu stai in cassa
Non sapevo come se la cavava nella cucina.Youngjae: va bene
Si allontanò andando in casse mentre io stavo in cucina. Arrivarono i clienti e lui prese le ordinazioni passandomele. Sorrisi subito e preparai le cose e lui le andò a servire,certo che se la cavava.
X: quel ragazzo è nuovo? Non sembra il ragazzo che c'era prima
Y: questo è molto bello,sembra che abbia la faccia da cattivo ragazzo,è pieno di graffi
Faceva colpo sulle ragazze. Lo guardavo mentre sparecchiava il tavolo dove le persone avevano mangiato.
X: oppa! Puoi portarci due caffè freddi
Lui si girò annuendo. Andai a fare i caffè freddi e li diedi a lui.
Io: fai colpo sulle ragazze
Youngjae: Non ho tempo per queste cose,poi ti ingelosisci
Mi fece l'occhiolino facendomi arrossire e ando verso le ragazze che gli facevano gli occhi dolci. Lui le sorrise per essere gentile,non sorrideva spesso ma quando lo faceva aveva un sorriso bello.Aish, attirava clientela.
Vidi arrivare altre ragazza che si misero al tavolo con quelle di prima mentre parlavano guardando Youngjae. Mi avrebbe davvero fatto comodo avere lui qui allora.
Lui venne verso di me.
Youngjae: altri due caffè
Io annuii facendoli, mentre lui aspettava che finissi.
Io: sei bravo con i clienti
Lui mi guardava e io sospirai.
Io: non ti andrebbe di stare qui ogni tanto?
Lo guardai. Mi aveva già detto di no una volta. Però riprovarci non costava nulla.Youngjae: quando non ho lavoro va bene,basta che mi dai cibo gratis
Iniziai a ridere guardandolo.
X: Oppa scusa
Lui mi guardò e poi andò verso le ragazze. Anche Jinyoung era bello,forse perché sapevano che era il mio ragazzo e non ci provavano,Youngjae invece aveva proprio l'atteggiamento da ragazzo cattivo e a quanto pare questo piaceva alle ragazzine.
Youngjae tornò verso di me.
Youngjae: non vanno via più,mi hanno chiesto il te freddo *sorrise* non ho mai visto questo posto così pieno e soprattutto di ragazzeIo: nemmeno io
Si mise a ridere e io gli sorrisi subito.
Gli diedi le ordinazioni che lui portò alle ragazze e poi venne verso di me.
Io: si sono innamorate
Youngjae: gelosa?
Io: ma ti pare!
Mi misi a ridere mentre lo guardavo e poi sospirai.
Io: facciamo una pausa?
Lui annuì e presi del thè freddo anche per noi e ci andammo a sedere.
Io: se hai fame prendi quello che ti pare
L'aveva meritato a dire il vero. Era stato davvero bravo.Youngjae: No,devo andare fra poco a lavoro
Io: ah,ti darò qual-
Lui mi prese il braccio fermandomi.
Youngjae: i pasti bastano,non voglio soldi
Si alzò togliendosi il granbiule.
Youngjae: ci vediamo
Andò via e io lo guardavo per poi mettermi a lavoro.
*****
Ero al Pub,era il mio ultimo giorno e avevo l'ansia,Jinyoung stava ancora cercando un posto per me e non sapeva che fossi tornata qua.
Vidi entrare Youngjae che si mise seduto,che ci faceva in un posto come questo.
Io: Youngjae?
Youngjae: del Soju
Mi guardava,non andava mai in posti come questi,soprattutto non a spendere soldi.
Io: oh,aspetti qualcuno?
Youngjae scosse la testa guardandomi.
Presi una bottiglia di Soju dandogliela insieme ad un bicchiere. Cercai di tirare giù la gonna e lui mi fissava.
Continuai il mio giro ma feci cadere una bottiglia di un cliente a terra ,vidi il signorare prendermi il braccio.
X: YAH! Guarda cosa hai combinato
Mi allontanai abbassando la testa.
Io: M-mi dispiace tanto! Gliene porto subito un'altra
X: un'altra?!
Aveva in mano il coltello per tagliare la sua carne e me lo stava puntando contro.
X: Non voglio un'altra bottiglie,secondo te questo basta? Delle semplici scuse?
Vidi Youngjae venire verso di me
Youngjae: Ti ha già chiesto scusa. Non ti basta
X: e tu chi sei?! Non bastano delle scuse
Io: la ripag-
Youngjae mi prese il braccio fermandomi
Youngjae: come pensi di parlare ad una ragazza con un coltello in mano?! Eh?!
Il signora si alzò andando verso Youngjae e lui lo prese facendogli sbattere la testa sul tavolo. Gli tolse il coltello dalle mani lanciandolo sul piatto
Youngjae: non hai bisogno di quei stupidi soldi.
Mi prese il polso portandomi fuori dal locale.
Io: sto bene,non è successo nulla!
Youngjae: NON PUOI SEMPRE STAR BENE! SMETTILA DI FINGERE CHE TUTTO VADA PER IL VERSO GIUSTO ORA!
Lo guardavo sconvolta e abbassai lo sguardo.
Youngjae: Torna a casa
STAI LEGGENDO
Intertwining Of Destiny//Choi YoungJae Got7
FanfictionDopo la morte di sua sorella minore a causa sua,Youngjae decide di andare via di casa,dato che non riusciva a sopportare il peso delle parole di sua madre. La sua vita da quel giorno non fu semplice,iniziò a far debiti e per saldarli si riempì di l...