>Yeri<
Yugyeom: anche stasera abbiamo finito
Mi sorrise subito e si avvicinò a me, forse troppo.
Lo fermai prima che le sue labbra sfiorassero le mie. Ero rimasta scioccata. Forse si era sbagliato no?
Io: io ehm...
Yugyeom si grattò la testa e io sospirai subito. Non riuscivo a pensare ad altri se non a Youngjae e poi adesso sapevo anche che era tornato...
Io: ho bisogno di uscire un po'
Yugyeom: ehm...chiudo io qui allora
Gli sorrisi. Era sempre comprensivo...non volevo che stesse male per colpa mia.
Uscii e iniziai a camminare calciando una pietra. E se andavo al motel? Volevo vederlo...avevo bisogno di spiegazioni e avevo bisogno di sentirmi dire che non mi pensava più, almeno forse sarei potuta andare avanti...
Dopo un bel po' di strada arrivai al motel, ma non c'era nessuno nemmeno Ahjumma, era strano, lei stava sempre lì, le portavo da mangiare a volte.
Io: aish...
Magari se aspettavo l'avrei potuto incontrare?Mi misi seduta ma non arrivò. Non avevo neanche il suo numero.
X: cosa fai lì ragazzina?
Io: oh emh non c'è nessuno?
X: parli di SeokHee? È morta qualche giorno fa
Io: Co-come?
X: ci sono stati anche i funerali,non lo sapevi?
Scossi la testa. Come era morta? Oddio... Youngjae...
Mi alzai e iniziai subito a correre cercandolo.
Che dovevo fare? Mi scontrai con qualcuno e caddi a terra,alzai lo sguardo e vidi che era TaeHyung
Io: Oh Tae... Scusa
Mi alzai col suo aiuto.
Io: Youngjae?
TaeHyung: non so,è da parecchio che non torna a casa,non so
Io: ho sentito che Ahjumma...
Abbassai lo sguardo
TaeHyung: già...
Iniziai a camminare,non sapevo dove dovevo andare,TaeHyung non sapeva niente.
Mi misi seduta alla fermata del bus,dove poteva essere andato quel ragazzaccio? Magari dovevo semplicemente aspettarlo al motel.>Youngjae<
Tornai al Motel ma vidi Yeri seduta lì. Sospirai subito,non potevo tornare a casa.
Presi il cellulare chiamando TaeHyung.
TaeHyung: Hyung!
Io: sto venendo a casa tua va bene?Sospirai subito.
TaeHyung: ma Yeri ti cercava, non è al motel?
Avevano parlato? La guardavo. Dovevo andare via da lì...poi lei adesso stava con un ragazzo e credo avessero una famiglia. Non potevo ancora crederci, ma non volevo mettermi in mezzo.
TaeHyung: dovresti parlare con lei, era preoccupata per te
Lei si preoccupava sempre per me...era sempre stata così.
La vidi mettersi meglio, faceva anche freddo e conoscendola sarebbe rimasta lì ancora tanto. Che dovevo fare?Sospirai chiudendo la chiamata. Mi avvicinai facendo finta di nulla e lei alzò lo sguardo fissandomi.
Io: che ci fai qua?
Lei si alzò venendo verso di me ma mi allontanai. Non volevo nessun contatto fisico con lei.
Io: torna a casa,vattene via. Non ho intenzione di vederti
La guardavo dritto negli occhi. Non doveva avvicinarsi.Lei abbassò lo sguardo mordendo il labbro.
Yeri: ma
Io: niente ma. Vattene.
Lo dissi duro e lei alzò subito lo sguardo verso il mio, la guardavo negli occhi, era quello che volevo che facesse no? Doveva andare via.
Yeri: io...volevo solo sapere come stavi...
Iniziò a giocare con le sue mani. Le vecchie abitudini non cambiavano mai? Lo faceva sempre quando era in agitazione.
Yeri: ho saputo di Ahjumma...io... non volevo che tu stessi solo
Si avvicinò di nuovo ma feci un passo indietro e lei si bloccò.
Io: non sono solo
Yeri: oh...
Mise la mano su una collanina che aveva al collo e iniziò a giocarci, mi sembrava familiare.
Yeri: non volevo disturbarti...scusami...Io: vai
Lo dissi seccato e lei abbassò lo sguardo iniziando a camminare.
Entrai dentro chiudendo la porta e sentivo le lacrime farsi sentire. Guardai il suo solito posto e iniziai ad immaginarla lì seduta mentre mi urlava contro e mi chiedeva cosa avessi mangiato. Mi mancava tantissimo...
Io: Ahjumma... Non te ne saresti dovuta andare,mi hai lasciato solo... E ora cosa farò con questo posto?>Yeri<
Tornai indietro, mi poggiai alla porta...lo sentivo piangere e il cuore mi diventava sempre più piccolo...
Non sapevo che fare, lui mi allontanava e sembrava molto arrabbiato con me. Cosa avevo fatto? Avrei dovuto essere io arrabbiata con lui...lui mi aveva lasciata senza dire nemmeno una parola. Erano passati due anni e adesso lui mi sembrava lontano anni luce anche se era proprio lì, vicino a me...
Sapevo che aveva bisogno di qualcuno, non poteva stare solo...
Iniziai a bussare e poi vidi la porta aprirsi, era lui ovviamente.
Questa volta non gli diedi il tempo di fare nulla, mi avvicinai a lui e lo strinsi forte. Cazzo, mi era mancato da morire...
Non volevo piangere, sapevo che lui stava male per Ahjumma e dispiaceva tanto anche a me...mi ero affezionata a lei, mi aveva aiutata tanto quando Youngjae era andato via.
STAI LEGGENDO
Intertwining Of Destiny//Choi YoungJae Got7
FanfictionDopo la morte di sua sorella minore a causa sua,Youngjae decide di andare via di casa,dato che non riusciva a sopportare il peso delle parole di sua madre. La sua vita da quel giorno non fu semplice,iniziò a far debiti e per saldarli si riempì di l...