Capitolo 20

151 19 2
                                    

>Yeri<
Stavo sistemando casa, c'era un casino assurdo e mi stavo anche annoiando, quindi ne approfittai per mettere un po' in ordine.
Youngjae non era ancora tornato a casa quindi gli mandai un messaggio.
"Ancora lavori?"
Aspettai un po' ma non mi rispondeva, sicuramente stava lavorando. Aish, non volevo stare da sola.
Una volta finito di pulire mi andai a mettere il pigiama e andai a letto, ma non riuscivo a prendere sonno. Non c'era bel tempo fuori, ero preoccupata per Youngjae.
Presi di nuovo il telefono, ma questa volta lo chiamai, poi a me i temporali non piacevano, volevo un po' di compagnia. A dire il vero volevo la _sua_ compagnia.

Non mi rispose,avevo paura. Che gli fosse successo qualcosa?
Mi alzai vestendomi velocemente e iniziai a camminare,non sapevo nemmeno dove fosse.
Vidi Jinyoung scendere dalla macchina,chi sa come mai era lì.
Mi avvicinai e notai Youngjae alzato sul muretto. Era pazzo? Mi nascosi un po',stavano parlando ma non capivo di cosa. Vidi Youngjae barcollare e cadde ma Jinyoung lo prese subito. CAZZO!
Che dovevo fare? Mi avvicinai
Youngjae: non è colpa tua,sono pesante per te
Mi avvicinai a Jinyoung e provai a tirarlo su insieme a lui.
Jinyoung: che ci fai qua a quest'ora?

Morsi subito il labbro guardandolo.
Io: aiutiamolo
Insieme lo tirammo su e cadde a terra, io e Jinyoung cademmo pure.
Aish...che gli era preso?
Sentivo il cuore battere forte e gli occhi pizzicare. Perché mi stava facendo una cosa del genere? Non volevo perdere anche lui...avevo già perso la mia mamma e di conseguenza anche mio padre...lui più di tutti avrebbe dovuto capire.
Io: che stavi facendo lassù?
Mi tremava un po' la voce e lui mi guardava. Era totalmente ubriaco. Forse aveva solo perso l'equilibrio.
Io: sei uno stupido
Mi avvicinai a lui abbracciandolo. Cazzo, che paura...
Jinyoung ci fissava e morse subito il labbro. Non volevo che stesse male quindi mi allontanai un po' da Youngjae.
Jinyoung: perché sei uscita così tardi? E con questo tempo poi!
Eravamo tutti e tre zuppi d'acqua. Jinyoung si preoccupava sempre.
Io: io...ero solo preoccupata
Abbassai lo sguardo e poggiai la schiena al muro mettendo le mani sulle orecchie quando ci fu un tuono bello forte.

Jinyoung si tolse la giacca mettendomela addosso e mi strinse subito,sapeva della mia fobia.
Jinyoung: andiamo,vi porto a casa
Si alzò e aiutò Youngjae. Andammo verso la sua macchina e mise Youngjae dietro mentre io entrai davanti. Lo fece stendere tanto che stava dormendo.
Lui iniziò a guidare e arrivammo a casa mia. Lo prese e io andai ad aprire la porta. Entrammo dentro e lui lo fece stendere a terra.
Jinyoung: vuoi che dormo con te stasera? Ci sono i tuoni,almeno non stai sola

Lo guardavo. Ero quasi tentata di dirgli di si, ma sinceramente non volevo illuderlo.
Io: Jinyoung...
Jinyoung: tanto non mi arrendo

Mi guardava.
Sembrava quasi me quando parlavo con Youngjae. Aish...chissà come stava.
Abbassai lo sguardo e iniziai a giocare con le mie mani.
Jinyoung: sarai mia di nuovo, e non andrai più via, te lo assicuro
Mi venne spontaneo sorridere, non sapevo il perché.
Arrivammo.
Mi aiutò con Youngjae.
Lo portammo nella sua stanza.
Io: lo puoi cambiare?
Non volevo farlo io, era troppo imbarazzante.

Jinyoung: va bene
Estrasse dai suoi jeans una busta e mi guardava.
Jinyoung: questa? È tutta bagnata
La presi e l'aprii notando che c'erano molti soldi dentro.
Jinyoung: dove ha preso tutti quei soldi?
Mi guardava e io scossi la testa posandoli sul suo comodino.
Io: davvero non ne ho idea
Sospirai subito.
Uscii fuori e mi andai a cambiare pure io. Quando uscii vidi che anche Jinyoung si era cambiato,aveva ancora alcune cose.
Jinyoung: non torno a casa,voglio stare qua con te,dormo sul divano ma so che verrai da me perché durante la notte avrai paura

Io lo guardavo. Era sempre carino con me, perché non provavo più le stesse cose? Sarebbe stato più semplice.
Mi sorrise e si andò a mettere sul divano, gli preparai le coperte e un bel cuscino.
Jinyoung: buonanotte
Io: buonanotte
Andai nella mia stanza e mi misi sotto le coperte guardando il soffitto.
Mi giravo e rigiravo sul letto, non riuscivo a dormire con quei tuoni...
Strinsi forte il cuscino e quando ce ne fu uno più forte urlai subito e poi misi una mano sulle labbra, aish...ero proprio una fifona!

Sentii qualcuno ridere e vidi Jinyoung entrare e mi guardava.
Jinyoung: dai
Si mise sotto le coperte con me e mi guardava.
Io; è imbarazzante dormire con te
Jinyoung: lo so
Mi misi meglio e strinsi forte il cuscino,quando avevo paura avvicinavo la mia gamba vicino la sua,quando la toccavo mi sentivo già al sicuro e protetta. Lo guardai e si era già addormentato. Sorrisi subito e mi ci avvicinai e dopo poco mi addormentai.
Aprii gli occhi,ovviamente Jinyoung si era già alzato. Mi alzai andando nella stanza di Youngjae e notai che non c'era. Andai in cucina trovando Jinyoung
Io: Youngjae?
Jinyoung: quando mi sono svegliato già non c'rfa

Io: oh...
Sicuramente era già andato a lavorare.
Mi stropicciai gli occhi e mi misi seduta poggiando la testa sul tavolo, ero proprio stanca, avevo dormito poco, anche se quando era arrivato Jinyoung mi ero tranquillizzata tanto.
Si mise seduto di fronte a me.
Io: grazie per ieri
Lo dissi arrossendo un po'. Era strano. Non avevamo mai dormito insieme quando eravamo fidanzati, e adesso invece...

Mi diede qualcosa da mangiare e mi guardava.
Jinyoung: tutta la notte mi hai stretto forte,è stato bellissimo
Lo guardai e abbassai lo sguardo.
Si mise accanto a me e mi abbracciò portandomi verso di lui.
Jinyoung: ora vado a lavoro,ci vediamo la prossima volta
Si alzò andando via e io sospirai subito. Youngjae... Doveva almeno mangiare.
Mi misi all'opera dopo aver mangiato e cucinai qualcosa per entrambi.
Appena finii andai subito alla fermata per poi andare a lavoro.
JaeBum: Buongiorno
Io; oh salve
Era guarito,almeno stava molto meglio. Presi quello che avevo preparato dandolo pure a lui
JaeBum: e questo?
Io: dato che non mangi mai qualcosa fatto in casa,mangia pure questo
JaeBum: oh,grazie
Io: Youngjae?
JaeBum: sta sistemando le cose in magazzino

Io annuii guardandolo.
Presi il sacchetto che avevo preparato anche per lui e andai in magazzino.
Io: buongiorno
Mi avvicinai e lui e lui mi guardava.
Gli sorrisi dandogli il sacchetto con dentro quello che avevo preparato.
Avrei voluto parlargli di quello che era successo il giorno prima, ma forse era meglio parlarne a casa.
Io: come stai?
Lo dissi per la sbronza che si era preso.

Youngjae: sto bene, dormito bene con Jinyoung?
Lo guardai sconvolta. Mi aveva visto? Cazzo e ora?
Youngjae: torna con lui
Posò il sacchetto su un tavolino e continuò a lavorare.
Io: Ho pau-
Youngjae: dei tuoni,lo so,non devi giustificarti,non stiamo insieme
Io: sei geloso?
Youngjae: perché dovrei? È il tuo ex ragazzo e hai detto di volere me. Hai dormito con un altro ragazzo,non mi importa se è perché avevi paura ma almeno dovresti avere un po' di buon senso

Io lo guardavo, sapevo bene che aveva ragione...
Abbassai lo sguardo giocando con le mie mani.
Io: hai ragione
Youngjae: lo so
Mordicchiai il labbro e sospirai subito dopo, perché faceva così?
Lo diceva solo per questo? Davvero non era geloso?
Io: non ti importa davvero?
Youngjae: perché dovrebbe?
Non capivo se gli piacevo o meno, forse no. Anzi, sicuramente no.
Io: sarei dovuta venire da te?
Giocavo con le mie mani e poi sospirai.
Lui mi guardava.
Youngjae: no
Aish, quel ragazzo. Io non lo capivo.
Io: perché mi hai detto che ti piaccio? Non sembra affatto
Sospirai e poi mi allontanai un po.
Io: mangia prima che si fredda
Non sapevo più che fare, avevo sbagliato e aveva perfettamente ragione.
Andai a cambiarmi e poi iniziai a lavorare.

Quando finii andai da Youngjae,forse era meglio continuare da sola.
Mi sentii tirare e qualcuno mi fece sbattere contro il muro per poi sbattere la mano su di esso.
YoungJae: sono geloso... Ho provato rabbia quando ti ho visto nel letto con lui. Quindi se vuoi stare con me devi stare lontano da JinYoung okay?
Lo guardavo,era così serio.
Youngjae:... Scusa,non avrei dovuto dire quelle cose...

Abbassai lo sguardo sorridendo. Stava facendo sul serio?
Però perché si tirava sempre indietro?
Io: quindi sei geloso?
Lui sbuffò guardandomi e strinse la mano in un pugno tenendola ancora contro il muro.
Io: forse dovrei farmi pagare per uscire con i ragazzi, sai?
Lo stavo solo prendendo in giro. Si rilassò quasi subito e io lo guardavo, avevamo i visi davvero vicini e io avevo tanta voglia di baciarlo, ma avevo anche paura che si tirasse indietro. Gli piacevo, ma rimaneva il fatto che non voleva stare con me.
Misi la mano dietro il suo collo e iniziai a giocare con i suoi capelli mentre lo guardavo. Nemmeno lui si avvicinava a me.
Io: Youngjae
Youngjae: mh?
Io: posso baciarti?
Che cazzo avevo appena detto? Avrei dovuto farlo senza chiedere niente!

****
Scusate se non aggiorno tutti i giorni ma sono davvero piena di impegni e causa della stage torno a casa alle 18 mezza morta....

Intertwining Of Destiny//Choi YoungJae Got7Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora