I due licantropi entrarono nell'immensa sala da pranzo che era occupata da un lungo tavolo stracolmo di ogni tipo di alimento e bevanda.
Taehyung guardò tutte quelle pietanze con l'acquolina in bocca, sentendo lo stomaco brontolare.
Appena le altre creature notarono l'entrata di Jeongguk si inchinarono, in segno di rispetto, per poi tornare ai loro interessi.
L'alfa sorrise ai presenti e poi guidò il proprio compagno fino al posto a capotavola e, dopo essersi seduto, lo invitò a fare lo stesso sulle proprie cosce.
Taehyung decise di sedersi, anche se un po' titubante a causa dell'imbarazzo. Insomma sedersi sulle gambe di Jeon Jeongguk non era mica roba da poco.L'attenzione di Taehyung cadde su sua sorella intenta a parlare con un ragazzo più grande dai capelli rossi.
Entrambi stavano ridendo come dei bambini e Taehyung sorrise nel vedere Sihyeon fare amicizia con qualcuno."Sihyeon è fortunata" La voce di Jeongguk fece tornare Taehyung alla realtà che si girò confuso verso il maggiore.
"Cosa?"
"È molto fortunata ad averti come fratello e tu sei fortunato ad averla come sorella." I suoi occhi neri erano incollati a quelli del minore che non riusciva a distogliere lo sguardo.
"Grazie Jeongguk. Sono davvero delle belle parole le tue" Vedere Taehyung balbettare ed arrossire fece scattare qualcosa in Jeongguk che si morse il labbro per trattenersi da far diventare quei pensieri reali.
Ah Taehyung. Mi sto trattenendo solo perché siamo nella sala da pranzo insieme ad altre creature che non vorrei dare loro un trauma.
I pensieri poco casti del maggiore vennero interrotti dall'entrata di una donna dall'età avanzata, dai capelli castani raccolti in uno chignon alto e dal sorriso meraviglioso: la madre di Jeongguk.
La donna si avvicinò al figlio e sorrise, per poi rivolgersi a tutta la sala.
"Date il benvenuto a Kim Taehyung, il compagno di mio figlio e capobranco Jeongguk."
Un coro di applausi si innalzò e Taehyung sorrise in imbarazzo a tutti mentre loro si inchinavano. Una volta finito tornarono tutti seduti.
Jeongguk era a capotavola con a fianco la madre da un lato e Taehyung sulle gambe. Sihyeon all'altro lato, il ragazzo dai capelli rossi vicino alla ragazzina e Jimin vicino ad un ragazzo, dai capelli neri e rasati sotto, a cui teneva la mano.Il banchetto iniziò e subito un clima di festa invase la stanza e tra risate, battute e sorrisi Taehyung e Sihyeon finalmente si sentivano bene dopo anni di solitudine in quella casetta al limitare del bosco.
Entrambi erano felici di avere trovato una nuova famiglia.
Taehyung era contento di avere come compagno Jeongguk. Il motivo della felicità di Sihyeon, invece, era il giovane ragazzo dai capelli rossicci, meglio noto come Hoseok, la banshee.
STAI LEGGENDO
Alpha & omega
Fanfiction𝑶𝑴𝑬𝑮𝑨𝑽𝑬𝑹𝑺𝑬 𝑨𝑼! Nel mondo dei lupi mannari ci sono sempre stati alfa buoni e alfa cattivi. Cosa potrebbe mai succedere se quelli cattivi dovessero riuscire a vincere sui buoni? Jeon Jeongguk, alfa capobranco, riesce finalmente ad avere tu...