Presenza di smut
Jeongguk continuava a correre con ancora la presa sulla collottola di Taehyung. Il cucciolo stava tremando, mentre l'alfa cercava di seminare il branco di alfa dietro di sé.
I feromoni rilasciati da Taehyung lo stavano mandando fuori di testa, ma doveva riuscire a resistere finché non sarebbero stati entrambi al sicuro.
Aumentò la velocità della sua corsa così da assicurarsi di averli seminati e poi entrò in una caverna abbastanza spaziosa.
Appoggiò Taehyung a terra ed entrambi tornarono alla loro forma umana, con solo i pantaloni addosso.
Si guardarono negli occhi per qualche secondo. L'omega aveva la fronte bagnata di sudore, il fiatone ed un evidente problema tra le gambe. Era succulento agli occhi di Jeongguk.
Si avvicinò al suo omega e fece scontrare le loro labbra in un bacio famelico. Jeongguk aveva sempre immaginato i loro baci come qualcosa di dolce, ma di certo non si lamentò per quel pizzico di foga in più.Si sedette a terra e portò Taehyung a cavalcioni sulle proprie gambe. L'omega iniziò a baciargli il collo, appoggiando entrambe le mani sul suo petto nudo.
Jeongguk strinse con una mano il suo sedere, mentre con l'altra accarezzò la sua pelle partendo dal pomo d'Adamo ed arrivando fino al basso ventre, dove iniziò a muovere la mano sulla sua intimità.
"Alfa." Ansimò Taehyung, appoggiando la testa sulla sua spalla e respirando affannosamente. Portò le mani sulla cintura che tolse velocemente, buttando via i pantaloni e i boxer di Jeongguk in un angolo.
Si riappropriò della sua bocca, iniziando una nuova danza tra le loro lingue, stavolta ancora più feroce di quella precedente.
Con un colpo secco Jeongguk lo svestì. Ora erano entrambi nudi.
"Ti prego. Jeongguk, ti voglio." Pregò Taehyung tra i vari baci, tirando alcune ciocche dei suoi capelli corvini e muovendo i fianchi, facendo scontrare i loro bacini.
Jeongguk appoggiò la schiena alla parete rocciosa della caverna e gemette, mordendosi il labbro, mentre inseriva due dita dentro di lui per prepararlo.
"C-cazzo!" Gemette l'omega, non smettendo di muovere i fianchi. Jeongguk continuò a muovere le dita per qualche minuto e, appena lo ebbe preparato per bene, le tolse dal suo interno.
Si guardarono negli occhi, scambiandosi un dolce bacio, mentre Taehyung allineò l'erezione con la propria entrata. Appena essa lo violò un gemito uscì dalle sue labbra, facendogli portare la testa indietro.
Iniziò a muoversi ed anche Jeongguk gemette nel sentire le pareti di Taehyung stringere e circondare la propria virilità. Era così bello.
Era paradisiaco.
Jeongguk, volendo di più, decise di iniziare a spingere verso l'alto e questo fece urlare l'omega di piacere.
"Alfa. Mordimi, ti prego." Gemette e Jeongguk lo accontentò con molto piacere. Diede un bacio alla J tatuata e poi affondò i canini poco sopra ad essa ed alla stella.
L'omega urlò per il dolore e graffiò le sue spalle per scaricare la tensione. Poco dopo il piacere sembrò triplicare e il ventre di Taehyung iniziò a sembrare bollente.
"Gguk. Sto per venire!" Appena quelle parole vennero urlate, Taehyung venne sporcando il suo petto nudo con lo sperma.
L'alfa sorride e continuò a spingere per raggiungere l'orgasmo. La sua vista divenne sfocata e non fece in tempo a togliersi che si formò il nodo. Cercò di trattenersi, ma il suo istinto ebbe la meglio e venne abbondante in lui.
I due si guardarono negli occhi e risero insieme. Jeongguk uscì da lui e lo abbracciò stretto, dandogli tanti baci a stampo sulle labbra, facendo ridacchiare l'omega.
"Speravo che la nostra prima volta insieme fosse più romantica, ma non importa. È stata lo stesso fantastica." Sorrise Taehyung, accarezzando la T tatuata sulla spalla dell'altro.
"Ti sei mai chiesto il perché il nostro simbolo è una stella?"
"Secondo me perché le stelle brillano continuamente. Non smettono mai di splendere ed anche quando uno dei due elementi fondamentali,che la tengono in vita, muore l'altro componente continua a farla brillare. Subisce delle trasformazioni, ma continua a tenere in vita quella stella fino alla fine dei suoi giorni." Disse con tono basso Jeongguk mentre accarezzava i capelli color Luna di Taehyung.
"Ti amo, Taehyung".
"Anche io, Jeongguk".
STAI LEGGENDO
Alpha & omega
Fanfiction𝑶𝑴𝑬𝑮𝑨𝑽𝑬𝑹𝑺𝑬 𝑨𝑼! Nel mondo dei lupi mannari ci sono sempre stati alfa buoni e alfa cattivi. Cosa potrebbe mai succedere se quelli cattivi dovessero riuscire a vincere sui buoni? Jeon Jeongguk, alfa capobranco, riesce finalmente ad avere tu...