Epilogo || sette anni dopo

6.7K 315 78
                                    

I fiocchi cadevano dal cielo mentre due piccole manine provavano ad afferrarli prima che si confondessero con il suolo già candido.

Erano passati sei anni dall'epica battaglia. Sei anni dalla morte di Jimin, dalla nascita di Lisa e dal matrimonio di Taehyung e Jeongguk.

"Lisa! Così prenderai freddo" La piccola bimba dai capelli neri si voltò di scatto, sentendo la delicata voce della sua futura compagna.

"Sihyeon!" Le gambine della bimba iniziarono una veloce corsa verso la ragazza che la prese tra le sue calde braccia e la portò dentro casa.

"Quante volte ti ho detto di non prendere freddo! Ancora non riesco a credere che sarai tu l'attiva una volta cresciuta." Sbuffò, perdendosi nei dolci occhi rossi della bimba, confusa a causa di quei termini difficili.

Sihyeon non era più cresciuta in sei anni poiché, a causa del imprinting con Lisa, aveva avuto un blocco della crescita temporaneo. Le due lupe erano destinate a stare insieme.

"Andiamo sorellina. Lascia divertire un po' la mia piccola principessa!" La calda voce di un ormai uomo giunse alle orecchie delle due lupe, seguite da una leggera risata dal tono profondo.

"Certo Jeongguk. Tanto poi sono io che devo occuparmi di questa peste se si ammala poiché voi due siete troppo occupati a fare le vostre scoperie perverse." Sbuffò la ragazza, ricevendo una gomitata dalla piccola bimba che già aveva imposto l'autorità in quella casa.

"Appa ha detto di non essere cattiva con Lisa perciò Lisa ora picchiare te." Urlò la bimba, iniziando a dare dei leggeri pugnetti alla spalla della beta che si lasciava attaccare, facendo finta di provare del dolore in modo da allenare per bene la propria compagna per il futuro.

Le due continuarono a giocare sotto lo sguardo amorevole dei due sposi che si tenevano la mano, inteneriti da quel futuro amore.

Gli anni erano passati, ma l'amore dei due lupi non si era mai affievolito, anzi esso ogni giorno si era rafforzato.

"Oggi sono esattamente sette anni, Gguk." Sospirò l'omega dai folti capelli grigi, giocando con le venose mani del suo amato alfa. "Sette anni che Jimin non c'è più e sette anni da quando Yoongi si è trasferito. Chissà dove sarà adesso."

La sua stretta vita venne improvvisamente abbracciata dalle forti braccia di Jeongguk che appoggiò la testa su quella del compagno.

"Lo so, cucciolo. Ma sono certo che Jimin e Yoongi sono felici per noi." Sussurrò, continuando a guardare le due ragazze giocare e sperando che il loro amore fosse forte come quello tra lui e il piccolo Taehyung.

"Ti amo, mio amato alfa".

"Ti amo, mio piccolo omega".

"Sembra un cliché. Un alfa ed un omega insieme".

"Già, ma noi non siamo un alfa ed un omega a caso. Noi siamo l'alfa e l'omega"

I due si scambiarono un bacio che venne definito come il sigillo dello loro infinito amore.

                              Fine

E nulla. Siamo arrivati alla fine di questa intricata omegaverse.

Questa è la prima storia che ho terminato e che ho amato scrivere fino all'ultima lettera e spero che voi l'abbiate amate come ho fatto io.

Ringrazio tutte le persone che mi hanno accompagnato nel percorso della vita dei nostri amati protagonisti con voti e commenti.

Vi purpolo e sarango tanto!

Alpha & omegaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora