12. Alfa purosangue

6.9K 456 50
                                    

Il piccolo branco di Jungkook stava camminando senza una meta ed ancora nessuno aveva proferito parola. Fu Yoongi che si decise a parlare e lasciò Jimin con Taehyung per poter discutere con l'alfa.

"Amico? Io non ho mai criticato il tuo modo di governare." Disse una volta raggiunto il corvino, sostituendo Namjoon e reggendolo. "Ma per qualche cazzo di motivo hai lasciato il branco a quel palo della luce rosso?"

"Secondo te lo sto lasciando davvero?" Chiese retorico Jeongguk, mentre si teneva una mano sul fianco. Gli artigli di Chanyeol erano affondati in quel punto, lacerando la sua carne in profondità.

"Beh. Sembra di sì, amico mio." Lo guardò Yoongi, mentre Jin lo prese sulla schiena, tenendolo per le cosce. Non voleva far peggiorare la sua situazione.

"Ragazzi. Jungkook ha bisogno di cure. Dobbiamo trovare assolutamente un posto dove fermarci." Disse il più grande e tutti annuirono d'accordo lui, pensando ad un posto ben nascosto e poco conosciuto.

"Che ne dite della vecchia baracca in cui io e Sihyeon abitavamo?" Propose Taehyung, guardando preoccupato il suo compagno che stava iniziando a sudare. Dovevano fare presto.

"Ottima idea Tae. Fateci strada." Disse Hoseok e Sihyeon si mise davanti con Tae, tenendolo dietro di sé e stringendo la sua mano. Passarono lungo una strada secondaria tra il bosco così da non rischiare di essere visti da nessuno.

Dopo una ventina di minuti il branco finalmente arrivò in quella casetta al limitare del bosco e subito Jin mise Jungkook sul divano, iniziando a curargli le ferite con alcune erbe che avevano lì i fratelli Kim ed altre raccolte nel bosco.

Sihyeon e Jimin, per rendersi utili, iniziarono a tappezzare le finestre con foglie e pezzi di stoffa per evitare a qualcuno di vedere dentro.

"Si riprenderà, vero?" Chiese Taehyung, guardando Jin e sedendosi vicino ad un Jeongguk addormentato. Iniziando ad accarezzare la sua guancia ancora pallida.

"Certo Taehyung. Conosco Jeongguk da quando era eravamo entrambi bambini e fidati che ha superato di peggio." Finì di medicare le grosse ferite sul fianco e poi alzò lo sguardo verso l'omega "Lo so che Jungkook non ha l'aria da Alpha. Basta solo guardare il suo viso da coniglietto, ma in realtà nella sua mente vi sono tutte le caratteristiche di un leader nato. Sembra che in questo momento lui si sia arreso, che abbia lasciato il branco nelle mani di Chanyeol, ma in realtà non è così. Il branco è la cosa a cui tiene di più dopo la sua famiglia e te. Jungkook ti ama davvero ed io lo conosco abbastanza bene da potertelo confermare, Taehyung. Gli piaci da quando aveva sedici anni Tae e sono cinque anni che ha occhi solo per te."

Il diciotenne smise di guardare Jin ed intrecciò la sua mano con quella del suo compagno, sorridendo. Non ci credeva al fatto che l'alfa fosse innamorato di lui da così tanto. Gli sembrava assurdo e allo stesso tempo bellissimo.

"Tornerà tutto alla normalità. Jungkook ha sempre un piano" Disse Jin per poi alzarsi. "Ti lascio un po' solo con lui"

Jin uscì dal salotto per andare a controllare gli altri ragazzi e finalmente Taehyung smise di trattenere le lacrime, crollando.

"È tutta colpa mia Jeongguk! Stai così male perché hai assorbito il mio dolore e perché mi hai difeso da Chanyeol" Altre lacrime rigarono il volto dell'Omega. "Perché non mi hai hai detto prima dei tuoi sentimenti. Ora rischi di morire e non abbiamo passato neanche una settimana insieme! Tu mi ami davvero Ggukie?"

Sussurrò Taehyung e mai si sarebbe aspettato una risposta da parte di Jungkook. Dopotutto stava dormendo fino ad un minuto fa.

"Sì. Ti amo" Jungkook aprì gli occhi ed accarezzò dolcemente una guancia del suo amato Omega "Non piangere piccolo"

"Mi dispiace così tanto. È solo colpa mia se stai così male." L'argenteo appoggiò la testa sulla spalla del alfa, cercando di calmare i singhiozzi.  Abbassò lo sguardo sul suo marchio a forma di "t" e ci lasciò un bacio.

"Non hai colpe Taehyung. Sono un alfa ed il tuo compagno, perciò ti devo proteggere a costo della mia vita. Pensa se fosse successo a te tutto questo.Sei molto più debole di me, ecco perché ci sono io a proteggerti. Io posso resistere anche a ferite maggiori di questa."

"Jeongguk. Torneremo dal nostro branco, giusto?" Chiese l'omega, guardando negli occhi il proprio compagno.

"Assolutamente sì, piccolo. Ho già un piano per poter mandare via il branco di Chanyeol. Ci serve solo allearci con il branco più potente."

"Ma non è il nostro branco il più potente?" Chiese confuso l'Omega. Da quel che sapeva il loro branco era il più forte poiché all'interno c'erano più creature e non solo lupi.

"Oh no piccolino. Esistono tre tipi di branco. Quelli formati da alfa, beta ed omega come quello di Park, quelli formati da più creature come il nostro e quelli composti da soli alfa purosangue."

"Vuoi allearti con un branco di alfa purosangue?" Taehyung spalancò gli occhi, stupito dal piano di Jeongguk. Era un buon piano, ma l'idea di avere intorno a sé altri alfa non facevi impazzire ne Taehyung ne Jeongguk.

"Proprio così, amore mio."

Alpha & omegaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora