19. La Luna

5.8K 386 110
                                    

Jeongguk rimase sveglio per poter ammirare la Luna in quel mare nero che era il cielo notturno. La stessa Luna che lo aveva unito con Taehyung, facendo iniziare la sua felicità.

Pensò pure alla madre ed a quanto gli mancasse. Spesso trovava quella donna insopportabile, ma in quel momento gli mancava come l'aria ed avrebbe fatto di tutto per tornare indietro ed impedire l'incendio. Se lo avesse fatto ora sarebbero ancora tutti insieme alla casa branco a divertirsi e a vivere una vita tranquilla.

Abbassò lo sguardo verso il capo del suo adorato omega e gli lasciò un bacio a stampo, dato che stava dormendo, con la testa appoggiata sulle sue gambe.

Il suo viso diventava ancora più bello quando riposava, i capelli argentei gli cadevano sugli occhi chiusi e le labbra erano semi aperte per permettere il passaggio di aria. Quando avrebbe voluto baciarlo fino a smettere di respirare.

Taehyung era crollato subito dopo un secondo round e questo non  sorprese Jeongguk. Dopotutto oltre al calore lo aveva pure morso, perciò doveva essere davvero distrutto.

Chiuse gli occhi anche lui, iniziando ad accarezzare i capelli di Taehyung per rilassarsi e far passare il tempo. Non voleva dormire dato che stava facendo da sentinella, ma doveva fare riposare gli occhi per qualche secondo.

La caverna venne illuminata dalla Luna, come se essa avesse voluto osservarli e proteggerli. Per gli umani quella supposizione sarebbe stata una stupidaggine e che era solo un caso se quella sfera luminosa stava donando luce proprio a loro. In realtà nel mondo dei lupi mannari, la Luna era chiamata "La grande madre". Li osservava, guidava e faceva impazzire ogni tanto con il plenilunio.

Gli occhi di Jeongguk, illuminati dai raggi lunari diventarono di un rosso scarlatto, mentre i capelli di Taehyung di un bianco candido come la neve.

In tutto ciò, il cielo intorno al satellite si stava illuminando sempre di più, finché una luce accecante non cadde verso terra, per poi trasformarsi in una bellissima donna.

Intorno a sé aveva un'aura luminosa che rischiarava tutto ciò che c'era intorno a lei. I capelli neri come il cielo notturno avevano dei riflessi argentei come la Luna e il lungo abito dello stesso colore la faceva sembrare una vera divinità.

"Ho sempre voluto venire a farti visita Jeon Jeongguk." Sorrise la donna, avvicinandosi ai due. "Fin dal momento in cui ho deciso di metterti al mondo sapevo che saresti diventato un ragazzo a dir poco perfetto. Mentre con Taehyung mi sono quasi sentita in colpa a farlo nascere Omega. Ha avuto un'infanzia molto infelice e succederanno molto presto un paio di cose che lo renderanno confuso. Tu dovrai stargli il più vicino possibile e non lasciarlo mai poiché sarà in un vero e proprio momento di debolezza.
Quando è arrivato il giorno del tuo rituale non ci ho pensato un secondo ad associarti Taehyung come compagno. Siete una coppia perfetta"

Sorrise intenerita, accarezzando gli ormai bianchi capelli di Taehyung che a quel tocco, sorrise nel sonno.

Mugolò, abbracciando le gambe di Jeongguk e godendosi il tocco della Luna.

"Sia tu che lui avete perso molto: la vostra casa, il branco ed i vostri genitori che in questo momento sono stelle e stanno vegliando su entrambi.
I lupi mannari sono miei figli e cerco di farli stare sulla retta via, dato che voglio un bene dell'anima a tutti voi, ma a volte non riesco nel mio intento e questi diventano malvagi come-"

"Come Chanyeol." Finì Jeongguk la frase al suo posto, contenendo la rabbia che solo il nome di quell'essere gli provocava.

"Esattamente, Jeongguk. Fai attenzione durante la battaglia e proteggi Taehyung ad ogni costo poiché ne va della sua vita. Io sono dalla vostra parte e lo sarò sempre poiché meritate solo una vita tranquilla. Però ora mi sento quasi in colpa ad aver fatto una cosa, ma ormai l'ho fatta quindi vabbè." Fece spallucce e Jeongguk la guardò confuso.

"Che ha fatto?" Inclinò la testa e lei rise leggermente per poi posare le labbra sulle fronti dei due lupi.

"Lo scoprirai non appena si sveglierà." Sorrise per l'ultima volta prima di ritrasformarsi in luce e tornare in cielo.

Che cosa succederà a Taehyung quando si sveglierà?

Alpha & omegaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora