4. Sei tu il mio compagno

10K 593 115
                                    

Jeongguk aprì la porta della sua stanza con il minore tra le braccia, ancora spaventato da ciò che era successo qualche minuto prima, e lo posò sul morbido letto. Quella stanza era un poco più grande di quella dove Taehyung si era svegliato prima ed era molto più bella.

"Ehy piccolo." La mano di Jeongguk cercò di toccare il viso di quel bellissimo omega che, però, scattò indietro spaventato.

"Cosa ci faccio qui, alfa Jeongguk? Perchè sono qui?"

Le parole uscirono quasi come un sussurro dalla bocca del piccolo lupo che era visibilmente terrorizzato.

"Beh come ben saprai, o forse no, ieri ho fatto trovato il mio compagno durante il ritual-

"Ma allora cosa ci fa qui? Perché non è dal suo compagno alpha Jeongguk?"

Chiese Taehyung, interrompendolo. A volte poteva essere così innocente e Jeongguk avrebbe voluto riempirlo di baci, ma si trattenne per non spaventarlo ancora di più.

L'alfa lo prese per i fianchi e lo fece sedere sulle proprie gambe, guardandolo negli occhi e sorridendo.

"Come sei innocente piccolo mio. Sei tu il mio compagno mi sembra ovvio."

Taehyung ci mise qualche secondo per capire quella frase e dopo quel piccolo lasso di tempo diventò rosso in viso.
Una risata genuina uscì dalle labbra di Jeongguk, vedendo l'omega imbarazzato e lo abbracciò dandogli dei baci nei capelli setosi.

Restarono in questa posizione per qualche decina di minuti fino a che non sentirono qualcuno bussare alla porta.

"Avanti." Jeongguk fece scendere Tae dalle sue gambe e si girò per vedere chi fosse.

"Scusa il disturbo Jeongguk, ma la cena è pronta." Lo sguardo del ragazzo biondo si posò su Taehyung. "Oh non sapevo avessi visite. Chi sei tu?"

"Io sono Taehyung." Fece un piccolo inchino e si spostò una ciocca da davanti agli occhi.

"È il tuo compagno? Vabbè dai venite a cena"

"Sì è il mio compagno. Un attimo e arriviamo. Inizia a servire gli altri ragazzi nel mentre."

"Come vuoi tu. Io comunque mi chiamo Jin - il biondo sorrise a Tae - Sono una Chimera, metà lupo e metà Kitsune e sono il cuoco ufficiale della casa branco."
Dopo essersi presentato se ne andò, lasciando gli altri due ancora soli.

"Dai piccolo, andiamo a mangiare." Il maggiore si alzò dal letto e prese Taehyung per mano. Uscirono dalla stanza da letto e si diressero verso la sala da pranzo al primo piano.

Alpha & omegaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora